Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Silvano, scusami, mi rimandi il link di queste lampade?Anche NiroPapinix vide la luce io ne ho tre pacchetti di scorta da accumulatore seriale ho fatto scorta.
Se va in porto il raduno a settembre te le monto io.Le prendo anche io ma aspetto fine mese per ordinarle.. ho paura mi arrivino mentre sono in vacanza.. che tempi di consegna reali hanno? Poi.. seguirò le guide di Silvano incrociando le dita![]()
Luca il tipo di lampada che hai montato mi sembra che e' priva di ventolina di raffreddamento puoi confermarlo perche se cosi fosse sono due cose diverse quelle che stiamo testando io e sax hanno la ventola posteriore.
qualche dettaglio per il montaggio? difficoltoso?
Quindi per le lampade led montate da luca righetti non c'è bisogno di fare la tua stessa modifica del tappo?
Silvano sarebbe fantastico! Io ci proverò comunque almeno con quelle che sembrano più semplici e vedo come va.. Grazie davvero!!!Ho visto che la spedizione standard sono 3 dollari.. e l'economy gratis.. le date di consegna sono le stesse.. sapete dirmi la differenza tra le spedizioni?Se va in porto il raduno a settembre te le monto io.
Arrivati i tappi : troppo piccoli .... ALLA RICERCA DI NUOVI !Montato stesse lampade più di un mese fa : perfette e bella illuminazione , provate accese per mezzora : faro all'esterno come se non fossero accese , dentro il gruppo faro lo stesso , piccolo riscaldamento sui tappi del faro perchè vanno a toccare la griglia dietro la lampada ma penso non ci siano problemi.
Ordinato 2 tappi in internet su ebay della OPTIMA per sicurezza vediamo se vanno bene ( per avere un po d'aria tra il tappo e la lampada ) SPERIAMO
Sulla scatola ma non sulla lampada,perche non aspetti che osram commercializzi e questione di poco tempo questeDopo 24 pagine di lettura: queste vanno bene ? C'è scritto OFF ROAD !!!!
https://www.amazon.it/Osram-9005CBH...coding=UTF8&psc=1&refRID=KHD2MCC0GFXYTV6839WD