- Punteggio reazioni
- 12.350
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Ma se il dissipatore sta a contatto del tappo che cosa dissipa poi io decido per quello che ho visto ognuno e libero di fare dire quello che crede il dissipatore me lo sono trovato tra le mani se non tenevo il cavetto mi ustionavo le dita cosa mai successaNon so ma secondo me confondere in Po le cose.. Quel farò è fatto per ospitare una lampada alogena che può arrivare anche a 90/100° quindi di che stiamo parlando. I dissipatori attivi o passivi che siano sulle lampade a led servono per preservare l'elettronica della lampada non il faro. Quindi tranquilli che nn danneggiate nulla al massimo l'unica cosa che si può danneggiare è il driver del led (ergo la lampadina) il resto sono solo pippe.
maneggiando le lampade alogene dall'attacco.Apallaria leggi bene sempre cosa scrivo io non vendo lampade in tasca non me ne viene niente ,parlo di cose provate avendo lavorato una vita nel settore dei ricambi avendo anche montato qualche centinaio di kit allo xeno aftermarket dopo averli testati per avere la sicurezza di non provocare danni forse qualche testimonianza la posso dare poi ognuno di noi e' libero di decidere cosa fare cosa montare senza che si faccia confondere da me.