Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente cacciaviti, il tappo si sblocca ruotando in senso antiorario (mezzo giro circa). Fai forza perchè la guarnizione fa resistenza!ieri ho aperto il cofano per smontare il tappo che chiude la lampada ..min***a ma non c'e posto ..una domanda .. basta mettere un cacciavite e fare leva oppure necessita uno sbolocco ruotando il tappo?
Sbagliati, i led devono "guardare" sinistra/destra, rileggetevi il mio #220 pag.11 I led sono quelli che poi credo abbia montato anche Grumpy quindi, anche se in condizioni diverse, abbiamo già un primo confrontoOra i led sono in verticale
@sax se sicuro di aver montato correttamente i led e che siano ben orientati? Te lo chiedo perchè hanno una luce intensa a terra nei primi metri, cosa che facevano i miei quando li avevo montati male... ma forse è solo una impressione dovuta alla foto.
@sax se sicuro di aver montato correttamente i led e che siano ben orientati? Te lo chiedo perchè hanno una luce intensa a terra nei primi metri, cosa che facevano i miei quando li avevo montati male... ma forse è solo una impressione dovuta alla foto.
Appurato che un led deve stare a sinistra e l'altro a destra ma ho visto che ci sono lampade a led cree che hanno 3 led come vanno montate uno verticale e i due ai lati sx e dx mi date conferma.
@sax quando sapremo qualcosa in piu' riguardo l'eventuale approvazione/vendita?