Albertino78
Utente famoso
Si, sono proprio loro. ...
Scusa x il link ma non avevo verificato!! Vedi l'allegato 17353
Ma questa è la parabola anteriore giusto?
E al posteriore?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, sono proprio loro. ...
Scusa x il link ma non avevo verificato!! Vedi l'allegato 17353
sono curiosoIo ho speso 25 eurozzi x la coppia....
Ordinate dal mio Collega a metà Aprile e arrivate il 3 maggio...
Appena vado in box carico foto
Cmq. sono soddisfatto![]()
È la posteriore della hyundai I 30 N...Ma questa è la parabola anteriore giusto?
E al posteriore?![]()
Eccomi qui modifica LED Fendinebbia effettuata.
Alla fine ho sollevato l'auto e messa sui cavalletti.
Smontato completamente la paratia e sostituito le lampade in comodità.
Totale intervento 40 minuti (di cui 39 me smontare e rimontare la paratia).
Ecco alcune foto, poi le caricherò in galleria quando qualche admin mi risponderà in merito all'album.....non so perché mi dice che al massimo posso caricare 50 foto (ma ce ne sono 34 + 4....bho mistero).......
Alla fine ho preso quelle consigliate qualche post fa su amazon, con la ventolina senza centraline aggiuntive.
https://www.amazon.it/gp/product/B07F82VJ9D/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
Work in progress led vs alogena
Vedi l'allegato 15282
Intervento effettuato
Vedi l'allegato 15283
Posizione e fendinebbia
Vedi l'allegato 15285
E finalmente la full led come dico io !!!
Vedi l'allegato 15284
Ciao ... ke problemi hai avuto nel smontare la paratia ? Io dovrò fare un lavoro , simile al tuo ! Grazie !Eccomi qui modifica LED Fendinebbia effettuata.
Alla fine ho sollevato l'auto e messa sui cavalletti.
Smontato completamente la paratia e sostituito le lampade in comodità.
Totale intervento 40 minuti (di cui 39 me smontare e rimontare la paratia).
Ecco alcune foto, poi le caricherò in galleria quando qualche admin mi risponderà in merito all'album.....non so perché mi dice che al massimo posso caricare 50 foto (ma ce ne sono 34 + 4....bho mistero).......
Alla fine ho preso quelle consigliate qualche post fa su amazon, con la ventolina senza centraline aggiuntive.
https://www.amazon.it/gp/product/B07F82VJ9D/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
Work in progress led vs alogena
Vedi l'allegato 15282
Intervento effettuato
Vedi l'allegato 15283
Posizione e fendinebbia
Vedi l'allegato 15285
E finalmente la full led come dico io !!!
Vedi l'allegato 15284
Ok ... grazie... lo farò sabato!Nessuno era una battuta. La parte più lunga è appunto smontare e rimontare lo scudo sotto la macchina. Ma nulla di difficile. Solo tante viti e sto pezzo grosso come mezza macchina che ti rimane in mano.
Poi le lampade è banale cambiarle.
montate ieri , provate solo stamattina ma fanno un'altro effetto si vede veramente beneVisto che nessuno le aveva ancora provate ho voluto prendere KOYOSO a 29,99
Hanno una ventola, non no ho altre per fare un confronto ma in luogo silenziosissimo serve un po' di concentrazione per sentirle dall'abitacolo. Sembrano fatte bene (esteticamente sembrano uguali a quelle Philips messe da qualcuno nella discussione) e di luce ne fanno, ma ripeto che non ho nulla con cui confrontarle.
Appena riesco provero' a fare qualche foto migliore da piu' lontano.