Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto che dimorate entrambi a Torino vi vedete e insieme mettete a punto il modo di far funzionare a led le frecce della tua @Wito77
Visto che costano il doppio delle Safego e quasi il quadruplo di quelle ultime di Still, dove stà la differenza? Qualità costruttiva, durata, prestazioni, garanzia?I loro led funzionano bene, sul fatto delle foto non sono i soli a muoversi così, sul discorso degli errori nell'assorbimento dipende, le safego non danno nessun segnale e non lo darà nessuna lampada canbus. Sulla tua richiesta di certificazione/omologazione, non otterrai nulla da nessuno semplicemente perché nessuno ce le ha.
Ciao
Ho contattato per curiosità questo fornitore
https://www.xenonpertutti.com/it/ni...colore-6000k/19-modello-hb3_9005/171-tipo-led
Ho chiesto foto, certificati omologazione e un chiarimento sulle caratteristiche visto che costano 120€ contro SAfego quasi 60€.
Risposta del venditore:
"i kit led variano a seconda della potenza in lumen e dell'assorbimento.
I kit che costano poco hanno una potenza più bassa e un'assorbimento più alto che causa anomalie sul computer di bordo.
Per autovetture di ultimissima generazione sono necessari kit specifici, già testati e constatati idonei e che non danno nessun tipo di problema sull'auto."
Ho richiesto foto ed eventuali certificazioni.
Risposta del venditore, ma stavolta da indirizzo personale e non quello della ditta:
"purtroppo per motivi legati alla privacy e per politica della ditta non possiamo girare foto o video dei prodotti in quanto brevetti realizzati da noi e regolarmente registrati
è un chip led fornito per noi dalla philips customizzato da noi
brevetto superlux, ma garantiamo esatta compatibilità e perfetto funzionamento
Grazie"
Che ne pensate?
Non mi hanno fatto una bella impressione.
Ciao
Pubs1999
Certo che si visto che hai fatto la modifica aiuta un niroconcittadino.Ovviamente parliamo di frecce posteriori giusto?
3EEF7563-C96F-4CD7-9CD0-5203F1FE959D
Faro smontato. Installazione resistenza per freccia