• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

Quando ho fatto montare i led sui fendinebbia e gia li avevo messi sul faro principale,tornando per una visita in officina li hanno accesi per verificare se funzionavano ,il capofficina mi ha chiesto dopo aver detto ammazza che luce chi me li avesse montati.Gli ho risposto voi si e messo a ridere e mi ha chiesto il link per acquistarli.In officina kia non gli frega assolutamente niente delle modifiche leggere altrimenti non monterebbero i sensori anteriori ben sapendo che kia non ti riconosce la garanzia.

Infatti io col piffero che mi metto a smontare i fendi o le frecce posteriori in occasione del tagliando a ottobre/novembre.

ciao a tutti, resto in tema anche io. Led Safego montati, fendi montati in officina Kia:D, con il ponte è un'altra storia.
Stamattina sono finalmente arrivati, dopo una discussione infinita con il venditore, i led presi da @still .
Led.webp
@Pisia52 sabato aperitivo?:D:D

Foto dei led fendi? Comodo eh sotto il ponte:cool:....ma anche con due cavalletti si lavora bene. Sdraiati ovviamente ma c’è spazio a sufficienza e in sicurezza.

Mi hai tolto ogni dubbio. Vado di safego e via con la luce
Avevo messo le safego, non sono male però ad un prezzo più basso ho preso poi quelle che puoi vedere qui nel post #1382.
Queste hanno emissione sui quattro lati e quindi il fascio è più uniforme, inoltre hanno la ventola di raffreddamento ed il dissipatore è più piccolo, nessun problema col tappo. Mi trovo benissimo infatti ne ho comprato altre due da tenere come ricambio:D

Foto dei led fendi? Comodo eh sotto il ponte:cool:....ma anche con due cavalletti si lavora bene. Sdraiati ovviamente ma c’è spazio a sufficienza e in sicurezza.

questi i fendinebbia acquistati, se sabato riesco a montare i nuovi led faccio qualche foto.

fendi.webp

ciao a tutti, resto in tema anche io. Led Safego montati, fendi montati in officina Kia:D, con il ponte è un'altra storia.
Stamattina sono finalmente arrivati, dopo una discussione infinita con il venditore, i led presi da @still .
Vedi l'allegato 16521 @Pisia52 sabato aperitivo?:D:D

Ciao! Puoi dirmi marca precisa o dove le hai acquistate? A sto punto compro queste anche io

Ciao
Ma per le lampade dei fendinebbia, non sarebbe meglio una luce un poco giallina così da essere meno fastidiosa/stancante per gli occhi?

Ciao
Pubs1999

Ciao
Ma per le lampade dei fendinebbia, non sarebbe meglio una luce un poco giallina così da essere meno fastidiosa/stancante per gli occhi?

Ciao
Pubs1999

E soprattutto più efficace contro la nebbia, infatti ho lasciato le alogene originali!

Noi la nebbia la vediamo solo in televisione quindi almeno io ho sfruttato questa ulteriore fonte di luce per avere piu illuminazione stradale.

Indietro
Alto Basso