• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

Ultima modifica:
As an Amazon Associate we earn from qualifying purchases.
Appena puoi , posta qualche foto su strada cosi' vediamo come proietta la luce a terra... quella al muro l'ho gia' vista..
Purtroppo di sera in città è difficile trovare posti completamente bui :confused:..
Ma vedi se così può andare!!
IMG_20190220_213957.webp
Sono circa a 20m dal famoso muro:D:D..
Ciao:ciao::ciao:

Ciao a tutti, scusate la domanda magari non proprio pertinente. invece dei led volevo semplicemente mettere alogene a luce bianca. Secondo voi è facile prendere multe se monto le Philips diamond vision che non sono omologate? Le White vision tendono ancora al giallino. Grazie

Assolutamente no. Le fdo non notano la differenza. Se poi hai i lenticolari impossibile distinguerle dalle alogene di serie. Ma anche in Kia non se ne accorgerebbero. Vai tranquillo.

Qui una valanga di utenti ha messo i led e non ho notizia di nessuno che si sia preso una multa.

Grazie, allora vado di diamond vision. Spero sia semplice la sostituzione, nella vecchia auto che avevo era impossibile farlo da solo.

Assolutamente no. Le fdo non notano la differenza. Se poi hai i lenticolari impossibile distinguerle dalle alogene di serie. Ma anche in Kia non se ne accorgerebbero. Vai tranquillo.

Qui una valanga di utenti ha messo i led e non ho notizia di nessuno che si sia preso una multa.

Sulla Style sono lenticolari giusto?

Sulla Style sono lenticolari giusto?
Sono lenticolari monta tranquillamente i led non se ne accorge nessuno sono anni che giro con led e xenon e nessuno mi ha mai multato per questa modifica.

Caspita sono proprio indeciso...legev leda recensioni che le diamond vision sono ottime come colore da abbinare ai led ma fanno poca luce, non so che fare. Non mi pare esistano altre soluzioni, o queste o i led..

Ah bhe sei indeciso allora prendi i led tutta la vita!!!!
Pensavo avessi scelto alogene per un qualche motivo particolare.
Allora ascolta @Pisia52 me e decine di altri utenti: METTI I LED!
Non hanno paragone. Lo hai detto tu stesso “fanno poca luce (le alogene)”.
Non troverai mai nessuna alogena che si possa avvicinare alla luce dei led.

Datti una bella rilettura a questo 3d cominciando alla fine. Troverai tutto e tutti i link che ti interessano.

Alla fine la spesa è contenuta (mi pare come una coppia di lampade serie tipo quelle che hai postato tu o poco sopra).

E sei hai bisogno siamo qui....fischia e qualche led-fanatico risponde :cool:

Caspita sono proprio indeciso...legev leda recensioni che le diamond vision sono ottime come colore da abbinare ai led ma fanno poca luce, non so che fare. Non mi pare esistano altre soluzioni, o queste o i led..
Led tutta la vita .

Indietro
Alto Basso