• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

Non e che mi fidi molto di quello che scrivono nelle inserzioni so solo una cosa sotto i 35watt a lampada e siamo esentati dal livellatore di assetto,quindi in caso di contestazione ho il foglio con i dati che faro' vedere a chi di dovere.Ho acquistato un set che sembra simile ai safego il corpo e' rosso ma fanno molta piu luce dei safego parlo del bianco,non posso sapere che tipo sono perche sulla scatola identica alla safego non riporta nessun dato.Adesso ne sto aspettando un altro che costa davvero una sciocchezza e sono curioso di provarle.

Abbiate pazienza ma non si capisce niente. Brightness 4000 LM each bulb.
Poi più sotto Luminous 6000 LM each bulb.
Per il consumo dice 4 pcs of 15W COB Led Chips Each Bulb. Quindi 60W di led ogni lampada. Non so perché ma tutto è molto strano

Non e che mi fidi molto di quello che scrivono nelle inserzioni so solo una cosa sotto i 35watt a lampada e siamo esentati dal livellatore di assetto,quindi in caso di contestazione ho il foglio con i dati che faro' vedere a chi di dovere.Ho acquistato un set che sembra simile ai safego il corpo e' rosso ma fanno molta piu luce dei safego parlo del bianco,non posso sapere che tipo sono perche sulla scatola identica alla safego non riporta nessun dato.Adesso ne sto aspettando un altro che costa davvero una sciocchezza e sono curioso di provarle.
Quelle originali mi sa che son più di 35w comunque
Abbiate pazienza ma non si capisce niente. Brightness 4000 LM each bulb.
Poi più sotto Luminous 6000 LM each bulb.
Per il consumo dice 4 pcs of 15W COB Led Chips Each Bulb. Quindi 60W di led ogni lampada. Non so perché ma tutto è molto strano
Sono 4 led per lampada da 15w ciascuno per 360 gradi totale 60wqueste che mi sono arrivate 15 giorni fa sono simili ma hanno la ventolina sul retro , però come misure ci siamo : https://www.ebay.it/itm/9005-H10-HB...rentrq:d769e0cb1670ab6bd727ddb5fffa01f4|iid:1

Beh, non sembrano male: le hai provate?

Si fanno + o - la stessa luce però avendo la ventolina non vorrei che si bloccasse o scaldasse troppo dentro il blocco faro , su fendinebbia visto che sono aperti non hanno avuto finora problemi ( si adoperano meno delle altre ) vedremo in seguito se farò il cambio definitivo
mi sa che si debbano bruciare quelle che ho......

Le niro hanno le lampade sotto i 35 watt altrimenti dovevano montare anche il lavafari.

forse ti sbagli con le xeno seconda serie di NIRO ma se ricordo sul manuale sono da 60w e noi da vecchi possessori le cambiavamo le prime con le OSRAM H+ da 65w per non aver problemi con fusibili
se non ricordo male

Sul libretto le alogene sono da 60w

Noi pionieri di NIRO ci eravamo ben sbattuti per tutte le varie alternative e alla fine diciamo che nel complesso cambiando luci , pedaliera , isolato portabagagli e trovato tappetino dello stesso che andasse bene , rifiniture sui finestrini che mancavano
E DIVENTATA PIù BELLA MI PIACE

Noi pionieri di NIRO ci eravamo ben sbattuti per tutte le varie alternative e alla fine diciamo che nel complesso cambiando luci , pedaliera , isolato portabagagli e trovato tappetino dello stesso che andasse bene , rifiniture sui finestrini che mancavano
E DIVENTATA PIù BELLA MI PIACE
..... ma sull'avatar c'è sempre il Volvone!! :D;)

Io sono abbastanza purista, le auto mi piace lasciarle come sono. Ho cambiato le luci per una questione di visibilità, beh, quelle interne perché erano veramente brutte a vedersi. Unica cosa che mi sarebbe piaciuta le frecce anteriori a led integrate nel baffo, quella lampadina arancione non è bellissima in mezzo al bianco.

forse ti sbagli con le xeno seconda serie di NIRO ma se ricordo sul manuale sono da 60w e noi da vecchi possessori le cambiavamo le prime con le OSRAM H+ da 65w per non aver problemi con fusibili
se non ricordo male
Parlo dei bixenon che montavano le energy e i full led le alogene non le prendo manco in considerazione rabbrividisco all'idea che un auto tecnologica come la niro possa avere ancora due versioni che montano fari con lampade alogene.
image534.jpeg

Si forse rispetto alle alogene di serie sarà un'altra cosa.....ma una lampada ha LED non ha paragoni.....le hai provate?

Indietro
Alto Basso