Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In una strada buia migliora molto la visuale posteriore o e solo estetica?
Okkio che se continui così ci scappa il raduno a Torinox sostituzione lampade di gruppo
Bella bella....
![]()
Io quella nel baule la avevo lasciata stare perché la plastica non voleva saperne di uscire, poi un giorno ho lasciato il baule aperto tanto tempo e toccando la plafoniera (che non si spegne in automatico) era bollente. A quel punto ho tirato il vetro ed è uscito subito, forse si è ammorbiditoMa tanto per sapere, in caso di lampadina freccia bruciata, come si smontano i fanali posteriori?Non aver paura @Marpes non sono poi così fragili le plastiche, forse quella più faticosa da togliere è solo quella nel baule
Ma tanto per sapere, in caso di lampadina freccia bruciata, come si smontano i fanali posteriori?
A quel punto ho tirato il vetro ed è uscito subito, forse si è ammorbidito
Ve lo faccio sapere stasera, ma la risposta credo che sia si. Fanno veramente tanta luce.
Esatto ma lo scopri solo una volta che le hai smontate!!! Sul manuale c’è scritto P21W!!!Se non erro le lampadine sono PY21W.
Eh bella domanda....canbus ok ma dovrebbero avere una resistenza integrata da 21 watt.....che ti assicuro è una bella sberla......io non ne ho mai viste di lampade a led che dovrebbero sostituire una alogena da 21 watt che realmente funzionano senza resistenza.Giusto x capire.....
Se acquisto le py21w led Can bus, la resistenza la devo mettere comunque? ?
Sul manuale dicono PY21W.....ma ormai non mi fido più.....smontale e controlla prima di acquistare.Le frecce anteriori anno anche le PY21W?