• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

Assolutamente si battono le safego a mani basse , miglior fascio ,più uniformità, nessun cono d'ombra e luce buona in tutte le condizioni
Allora ho interpretato male il tuo precedente post quando dicevi ....
quelle da 12000 lumen le ho provate ma sono poco potenti se non sei completamente al buio non fanno neanche luce.
suppongo parlassi delle Safego che fanno poca luce ....

@Giuseppedona mi riferisco sia alle Safego che alle xenovision linkate da 12000 lumen.

Se ti vuoi togliere il dubbio compri quelle con i 2 led a V e le provi, se non ti piacciono fai il reso e ti rimborsano

Allegati

• 3c3b83727450898ac2224cf40a385f33e058096d.webp
    3c3b83727450898ac2224cf40a385f33e058096d.webp
    46,5 KB · Visite: 318
@Pubs1999 quelle consigliate da xenovision hanno un problema di fabbricazione che non sono riusciti a risolvere , durano poco e si bruciano le centraline.
Fatti dare quelle a V che ho postato io se le hanno , altrimenti vai altrove.. consiglio spassionato .
poi sei liberissimo di provarle

Quello che mi fa ridere che sulle confezioni scrivono 100% originale ma de che.Conosco il titolare di xenovision il kit che ho nella niro mi e stato regalato,sinceramente resto spiazzato per la facilita' con cui scrivono indicazioni sui prodotti.Con questo non metto in dubbio la bonta del materiale che viene venduto in questi siti ma forse un poco di serieta' in piu nell'informare chi compra non guasterebbe.In rete si trova di tutto ma chi propone la vendita fa di tutto per non far capire niente a chi acquista.
Se non fosse che sono in attesa di trovare la sostituta della niro acquisterei nonostante il prezzo le Philips Ultinon
81JZPkwyxqL._SL1500_.jpg
51tsmLi7rlL._SL1500_.jpg
@Pubs1999 quelle consigliate da xenovision hanno un problema di fabbricazione che non sono riusciti a risolvere , durano poco e si bruciano le centraline.
Fatti dare quelle a V che ho postato io se le hanno , altrimenti vai altrove.. consiglio spassionato .
poi sei liberissimo di provarle
Se hanno problemi te le cambiano su questo conoscendo il titolare ci mettono le mani sul fuoco.

@Pisia52 verissimo te le cambiano... abbiamo avuto casi dove sono state cambiate per bene 4 volte e davano sempre lo stesso problema .
Purtroppo hanno avuto o problemi di produzione , o problemi si progettazione alle Centraline. Quel modello in foto dopo un pò Salta...

@Pisia52 verissimo te le cambiano... abbiamo avuto casi dove sono state cambiate per bene 4 volte e davano sempre lo stesso problema .
Purtroppo hanno avuto o problemi di produzione , o problemi si progettazione alle Centraline. Quel modello in foto dopo un pò Salta...
Quelle che ho sotto la mia niro e' da giugno 2017 che funzionano perfettamente.

Ritieniti molto fortunato , i primi utenti che usavano i primi campioni delle Eagle non hanno segnalato problemi... mentre gli ultimi ...lasciamo perdere.. un bagno di sangue... probabilmente ha diminuito la qualità del materiale perchè saltava sempre lo stesso componente..

Monta le safego o i cloni delle stesse lascia perdere quelle con la ventola.Ecco quello che ho dovuto fare per montare il kit xenovision a led e non avere problemi di ingombro e smaltimento di calore.

Ciao @Pisia52 sono interessato a questa modifica che avevi fatto tu un anno fa dato che le lampade a led che ho montato io sono lunghe ed il tappo originale non ci sta.
Puoi dirmi che tappo aggiuntivo hai utilizzato per la modifica e dove potrei reperirlo?
Grazie

Ciao @Pisia52 sono interessato a questa modifica che avevi fatto tu un anno fa dato che le lampade a led che ho montato io sono lunghe ed il tappo originale non ci sta.
Puoi dirmi che tappo aggiuntivo hai utilizzato per la modifica e dove potrei reperirlo?
Grazie

Ciao, in alternativa ad una modifica su quelli esistenti e se i costi non sono proibitivi dai anche uno sguardo al post #1440 inserito da @K.PAX

Grazie
https://www.ebay.it/itm/OEM-Genuine...306967?hash=item2aa22a4a57:g:nrkAAOSwP-1anLJHDevi togliere con una fresa a tazza la copertura centrale poi ci inserisci questi e siliconi con colla a caldo nera il tutto
https://www.ebay.ie/itm/Head-Lamp-D...ai-New-Getz-/170862485290?hash=item27c8329f2a

Indietro
Alto Basso