UMBY62
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 132
- Provincia
- FC
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
Secondo me, per natale, gli arriva un pacco regalo da Mr. Bandi.
![]()
A mio parere Pisia52 è Mr.Bandi sotto mentite spoglie.....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me, per natale, gli arriva un pacco regalo da Mr. Bandi.
![]()
Umberto con le safego non mi e successo di strozzare il cavo contro il tappo sui due kit che ho montato.
Ok. Ma come faccio ad essere certo di aver montato le lampade in posizione giusta? Ovvero destra/ sinistra e non alro/ basso ? Grazie@UMBY62 anche le mie mi sembra che sparino alte ma ho fatto controllare dal mia amico elettrauto se questa mia impressione corrispondeva a verità,ma mi ha confermato che e' solo una mia sensazione,stasera stavo parlando con un mio amico che ha una classe R 320 mercedes con i fari allo xenon e mi ha detto ammazza che luce che fanno i fari della niro,certo e' che la tecnologia ha fatto passi da gigante,quelli che monta la mercedes sembrano in confronto le luci cimiteriali colpa anche dell'ingiallimento della plastica e della lente interna che ormai ha fatto il suo tempo.
Ho capito. Ma come faccio a vedere.... da dove / come devo vedere ?Quando le monti verifica che i led siano dopo che l'attacco si e bloccato siano in orizzontale tipo est e ovest.