Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quale ? Non hai errori?Io ho appena montato le led, quelle con le luci su 4 lati, e rispetto all'alogena è davvero tutt'altra cosa
Infatti la mia ha le hb3 9005, ma è la prima versione quella del 2017 con le alogene, io a suo tempo avevo messo le JCRT car light ma poi una è saltata e non le ho trovate più disponibili su Amazon dove ancora adesso si trova la stessa medesima ma con attacco hb4 9006 oppure 9007 che non credo siano compatibili come spina, ma esteticamente sono ugualiMa per la Niro non sono HB3?
Confermo anche io noto la stessa cosa. Con gli abbaglianti più che aumentare la profondità il fascio va solo verso l'alto diciamo.Ragazzi una domanda per chi ha montato le luci con i led su 4 lati: è normale che gli abbaglianti facciano un fascio di luce "alto"? Mi spiego, con gli anabbaglianti regolati la visibilità è ottima, ma appena accendo gli abbaglianti il fascio di luce va più in altezza che in profondità. C'è qualcosa che devo regolare solo per gli abbaglianti?
Si anche quelle che ho montato adesso hanno questa nota dolente, sparano alteRagazzi una domanda per chi ha montato le luci con i led su 4 lati: è normale che gli abbaglianti facciano un fascio di luce "alto"? Mi spiego, con gli anabbaglianti regolati la visibilità è ottima, ma appena accendo gli abbaglianti il fascio di luce va più in altezza che in profondità. C'è qualcosa che devo regolare solo per gli abbaglianti?