Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La targa è solo una formalità, non mi metto di certo a smontare mezza macchina per le luci targa. Con le auto precedenti sono sempre arrivato alle revisioni con le luci targa bruciateCambiato pure quelle della targa. 3 viti per toglierla e due minuti di tempo. Comunque queste fanno poca luce in entrambe le maniere sia alogene che led, che ne vorrebbe una terza centrale
Non c'è bisogno di smontare mezza macchina ...... 6 clip (bottoni .... non so come si chiamano!) di plastica, sfili la targa e il gioco è fatto!La targa è solo una formalità, non mi metto di certo a smontare mezza macchina per le luci targa. Con le auto precedenti sono sempre arrivato alle revisioni con le luci targa bruciate
Chiedi a @Fausto Felix lui ha fatto questa modifica.Ciao ragazzi....qualcuno ha provato a sostituire le lampadine della freccia posteriore con modello a led, quelle di serie sono orrende da vedere ....
Si, io le ho sostituite con delle Osram a led. Sono uguali (nel senso che non hanno effetti dinamici) ma una reazione acceso/spento istantanea. Prevedono una resistenza (fornita nel kit) da mettere in parallelo sui cavi d'entrata e che ho posizionato dietro il blocco fari (c'è spazio)...... c'è da lavorarci ma niente di impossibile!Ciao ragazzi....qualcuno ha provato a sostituire le lampadine della freccia posteriore con modello a led, quelle di serie sono orrende da vedere ....
Se l'attacco è giusto, è un'ottima soluzione senza "sbattimenti". Quelle che ho montato io mi erano state gentimente omaggiate da Osramhttps://www.amazon.it/dp/B075T8V81C/ref=cm_sw_r_other_apa_8SpuBbGC0E9V2
Ho trovato queste e sono can bus ....speriamo
curioso di sapere se sono compatibili con quelle originarie, completerebbero la fanaleria posteriroreSe l'attacco è giusto, è un'ottima soluzione senza "sbattimenti". Quelle che ho montato io mi erano state gentimente omaggiate da Osram