Rosso Antico
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 6.105
- Provincia
- FG
- Kia
- Cee'd
- Anno
- 2014
No no, non scherzo...Tu scherzi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No no, non scherzo...Tu scherzi
Mi associo alla domanda dell'ottimo @JACKSUFF.@Walter27552 non hai qualche foto della riparazione eseguita? Sarebbe utile al forum
? Teoria interessante ... vado a rileggermi il libro di fisica ed apporto qualche "correzione" al capitolo sulla termodinamica .ho montato quella nuova che secondo me si scalda molto di meno, non essendo su una base di alluminio.
l'ottimo @still.La scheda su base di alluminio è fatta così per dissipare il calore
Bravissimo a risolvere questi problemi. Complimenti.oggi sono felicissimo, anche a me un led diurno del faro anteriore è morto all'improvviso, guardando su You Tube ho scoperto che il problema derivava da una schedina elettronica posta all'interno del faro, mi sono interessato e ho scoperto che le fanno in Russia, subito ne ho ordinate due, al costo di 55 euro ciascuna, era novembre 2021, ci ha messo piu di un mese per arrivare, ora credo che non si possa fare piu. questa settimana mi sono deciso di smontare il faro e provare a sostituire la scheda, le due schede che ho comperato funzionano benissimo, ma ho anche scoperto che sulla scheda originale un condensatore, forse a causa del calore, si è staccato nella saldatura, con molta calma, lo ho risaldato e anche la scheda vecchia ora funziona, le due nuove le tengo di riserva, per questo oggi sono felicissimo, ho risparmiato un bel po di soldi.