Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti ragazzi. Sto per acquistare un autoradio android e vorrei sapere se qualcuno di voi ha sostituito quello di serie. Ho una Ceed del 2013.
ATOTO A6 Pro A6Y2721PRB Navigazione audio/video per auto 2 DIN Android- 2 x Bluetooth con aptX - Carica cellulare/Preamplificatore ultra -Autoradio Multimedia, WiFi, supporto 256G SD : Amazon.it: Elettronica
ATOTO A6 Pro A6Y2721PRB Navigazione audio/video per auto 2 DIN Android- 2 x Bluetooth con aptX - Carica cellulare/Preamplificatore ultra -Autoradio Multimedia, WiFi, supporto 256G SD : Amazon.it: Elettronicawww.amazon.it
Questo è quello che prenderò.. Sapete dove posso trovare il frontalino in modo da poterlo adattare? Ho trovato solo qualcosa su ebay sugli 80€..
Quale hai preso? E dove hai trovato la mascherina per adattare il tutto? Io sto pre prendere l'atoto a6 proSalve ho un aftermarket sulla mia Cee'd 2015 con cui mi trovo molto bene e per questo ho pensato di prenderne uno dello stesso produttore con più potenza. Quello che sostituisco (messo ovviamente da un'installatore, io non ho idea di cove mettere le mani...) è un 2+32GB Quad core Wi-FI. L'installatore ha settato anche i comandi al volante che (praticamente tutti) funzionano bene e cmq si possono risettare. Come detto non sono un tecnico ma anche il suono mi sembra vada più che bene. Se qualcuno fosse interessato anche per info sono a disposizione.
No l'autoradio l'ho trovata quella da prendere.. Ti ringrazio ? io piuttosto mi sto dannando per trovare questa mascherina fatta cosi..non so se il regolamento permette di mettere i link, cmq su aliexpress avevo acquistato da Awesafe il 2+32GB WI-FI e mi sono trovato benissimo. Ora vorrei sostituirlo con la stessa marca ma con la SIM incorporata e con una memoria maggiore, poichè viaggio molto telefonando e credo sia più funzionale rispetto al normale servizio bluetooth. Il materiale è completo di mascherina e l'installazione - per un tecnico - è facile. L'unica gabola è la retrocamera che ti danno un nuovo collegamento da installare. io ho fatto delle ricerche e ho trovato un connettore che riutilizzava tutto il cablaggio vecchio senza mettere nulla di nuovo, a molto poco (sempre su aliexpress). Essendo stato in Cina ho visto che veramente TUTTO è possibile laggiù. Io cmq cercherò di vendere (a poco) il mio sistema per recuperare qualcosa e prendermi il modello superiore. Se hai bisogno del link te lo giro (non lo post per non incorrere in qualche irregolarità del forum)