niromane
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 2.555
- Provincia
- MI
- Kia
- [altro]
- Anno
- 2021
Saranno disponibili gli occhi bionici.E come si farebbe, ad esempio, per i non vedenti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saranno disponibili gli occhi bionici.E come si farebbe, ad esempio, per i non vedenti?
Naturalmente...Il non vedente non guida
Tornando a bomba sul discorso "chiave non presente", quando l'auto è accesa (anche in P) e la chiave si allontana dall'auto, se le portiere sono chiuse suona (è un fischio) per alcuni secondi, poi smette e, nel frattempo, ci si può anche muovere (ma però ti ha avvisato!). Se una delle portiere è aperta, anche ad auto accesa e chiave distante, non suona. Così sulla mia, ma penso valga per tutte!
Io nienteDomanda per i possessori di Smartkey. Usate qualche precauzione per evitare che i ladri vi catturano il segnale della chiave e vi possano rubare l'auto quando siete a distanze anche di 200 metri dall'auto ?
No apro leggermente la sacca e con il dito spingo il pulsante ma poi ditemi voi chi se le ruba le niro, al contrario se avessi lo sportage che e' uno dei suv piu rubati farei montare l'antifurto pandora e schermare la centralina.si, ma se premi un tasto del telecomando, la devi mettere fuori... da quello che so, è il solo segnale che possono catturare con uno scanner
Appunto, chi volete che si fili le Niro?ma poi ditemi voi chi se le ruba le niro