Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo si chiama essere anziano e vivere in un paese dove il delinquente fa quello che gli pare tanto se lo arrestano il giorno dopo il magistrato di turno lo scarcera immediatamente,tutti i delinquenti che sono venuti dai paesi dell'est sono venuti perche nei loro paesi quando li arrestano gli fanno un c**o come un secchio mentre qui stanno in vacanza.si, ma quella si chiama pure sfiga cronica...![]()
Vero......Questo si chiama essere anziano e vivere in un paese dove il delinquente fa quello che gli pare tanto se lo arrestano il giorno dopo il magistrato di turno lo scarcera immediatamente,tutti i delinquenti che sono venuti dai paesi dell'est sono venuti perche nei loro paesi quando li arrestano gli fanno un c**o come un secchio mentre qui stanno in vacanza.
Secondo me leggete troppi fumetti di DiabolikNon mi sto riferendo alla clonazione del telecomando ma leggendo su internet le chiavi intelligenti trasmettono sempre un segnale nel raggio di 70 cm / 1 metro in modo che quando ti avvicini all'auto la puoi aprire con il tastino sulla porta. Si può avvicinare una persona che con un apparecchio amplifica il segnale e lo manda al complice che si trova vicino allauto anche a 200 metri di distanza. Apre l'auto la mette in modo e se ne va.
Sembra che l'unico modo per proteggersi siano le custodie scherrmate
La chiave meccanica pur avendo il transponder è più sicura perché il raggio di azione è molto stretto, qualche centimetro e serve solo per la messa in moto. Il transponder si attiva quando si inserisce la chiave nel blocchetto di accensione.Per quanto ne so il sistema keyless mi sembra il migliore. Non fatevi ingannare dalla chiave meccanica, anche con quella le porte si aprono col telecomando e per accendere c'è il trasponder integrato nel guscio della chiave. Quindi come la keyless senza la stessa comodità