I
id-13376
Ospite
Di chi si tratta a quell'indirizzo?Andavo in via Cassinis. Concordavo che il tagliando venisse eseguito subito all'apertura del mattino, così entro due ore riprendevo l'auto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di chi si tratta a quell'indirizzo?Andavo in via Cassinis. Concordavo che il tagliando venisse eseguito subito all'apertura del mattino, così entro due ore riprendevo l'auto.
ClericiDi chi si tratta a quell'indirizzo?
fatto di recente da Clerici di Monza (ex F.lli Mombelli)...non è stata proprio un'ora e mezza ma è bastato avvisarli e mi hanno fatto la macchina tra le prime. io poi non sono rimasto li ma mi sono fatto un giro e ho perso un pò di tempo andando a provare la yaris Cross ?È possibile come d"uso per altri marchi prenotare giorno e ora ed attendere il tempo necessario per il tagliando (1h max 1.30)? In Toyota facevo così.
È proprio quella che menzionavo prima ?Ah ok, ho cercato via cassinis ed è un filo scomoda per me.
Provo sempre dal clerici auto ma al gallaratese.
È proprio quella che menzionavo prima ?
?. Scusa, uno è la concessionaria/officina, l'altro sono gli ufficiNon so se sia un errore di maps, ma al gallaratese risultano 2 kia a distanza di pochi metri.
@Ivan69 tu hai risposto al mio post di KIA MOTORS COMPANY ITALIA dicendo picche, quindi tenterò dal CLERICI li vicino ..
A meno che tu intendessi di aver comprato le auto da clerici e non ho capito una mazda io
Vai lì che capisci subito qual è il concessionario/officina.Non so se sia un errore di maps, ma al gallaratese risultano 2 kia a distanza di pochi metri.
@Ivan69 tu hai risposto al mio post di KIA MOTORS COMPANY ITALIA dicendo picche, quindi tenterò dal CLERICI li vicino ..
A meno che tu intendessi di aver comprato le auto da clerici e non ho capito una mazda io
Vai lì che capisci subito qual è il concessionario/officina.
Se sei pigro, usa street view ?
Dietro al lucchetto c'ero io a firmare per la Proceed
hai ragione, non avevo minimamente pensato a guardare su street view
Lucchetto?Dietro al lucchetto c'ero io a firmare per la Proceed