Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao,che zona di Trezzano?
Se vi trovate verso la Brianza Fratelli Novara a Seregno.A Rozzano Eurocar srl via Leonardo da Vinci 24 ma non so dirvi come lavorano.
Mi risulta concessionaria del gruppo Clericiauto.@dieffe53 grazie per i feedback.
Guardavo su internet, ma non capisco se KIA MOTORS COMPANY a milano in via gallarate 184 sia un conce/service o uffici
@dieffe53 grazie per i feedback.
Guardavo su internet, ma non capisco se KIA MOTORS COMPANY a milano in via gallarate 184 sia un conce/service o uffici
È possibile come d"uso per altri marchi prenotare giorno e ora ed attendere il tempo necessario per il tagliando (1h max 1.30)? In Toyota facevo così.Sto pensando anche ai tagliandi. Io ho sempre portato la macchina al mattino in officina, andavo a lavorare coi mezzi e riprendevo la macchina alla sera. Se la porto fuori Milano mi devo portare un cammello nel bagagliaio per raggiungere il lavoro. Però se resterà una sola officina, basterà prenotare i tagliandi due o tre mesi prima
@Ivan69 grazie mille per la tua esperienza diretta .Ti confermo che quella di via Gallarate è una concessionaria e fa assistenza, è dove ho acquistato io entrambe le mie auto
Il problema è che a parer mio non sono un granchè come assitenza (non sto a raccontare tutto quanto accaduto con i miei fortunatamente pochi problemi con le auto altrimenti diventa un post kilometrico)... sono lunghi con le prenotazioni, ricevono solo su appuntamento (anche per la semplice diagnosi), fanno i "preziosi" e fanno di tutto per non darti l'auto sostitutiva
Onestamente non mi sento di consigliarteli, sto pensando anch'io di cambiare