Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caro @still era incluso nell'attesa dell'autoAvete sentito tutti, lo ha dichiarato pubblicamente: la Niro di @Grumpy tira su le viti e l'autista ne estrae il "succo" !!!Devo protestare col concessionario! Io ho la style ma a me quello non lo hanno dato.
O forse si...![]()
Complimentoni per la conoscenza del vostro prodotto! Ecco chi avrebbe bisogno di un clister....
Ormai mi pare chiaro e confermato, Kia Italia non sa nulla!
Estratto dalla Preghiera del Niromane:
Date a @Pisia52 il sacchetto di improperi quotidiano (verso Kia Italia) affinché lo distribuisca col giusto vigore.
Ma si puo con chi stiamo parlando al telefono con degli imbecilli che non conoscono niente delle auto che vendono.Quello che invece ci dovrebbe terrorizzare e' l'impreparazione delle officine,per quel che mi riguarda sono almeno fino ad ora contento dell'operato della mia concessionaria e spero che fino a quando avro' la niro che questa non mi dia nessun problema perche poi non so cosa potrebbe succedere.Seguo da quando e' stato aperto il thread di scosse e scossoni mi pare le vicissitudini dei nostri amici e vi pare degno di una casa automobilistica non essere in grado di risolvere tale problematica dopo mesi che si e' appalesata.Estratto dalla Preghiera del Niromane:
Date a @Pisia52 il sacchetto di improperi quotidiano (verso Kia Italia) affinché lo distribuisca col giusto vigore.