Salve, sabato ho ritirato la Kia sportage 1.7 coll con in aggiunta la telecamera.
Esco felicissimo dal concessionario ma alla prima manovra di parcheggio in retromarcia mi accorgo che non ci sono i sensori posteriori.
Rimango esterrefatto dato che la versione Cool li ha di serie. Chiamo subito il concessionario che mi informa che la casa Kia avrebbe ufficialmente comunicato che solo le primissime produzioni della sportage cool 2016 sono state fornite con entrambi i dispositivi di parcheggio. Per scusarsi dell'inconveniente mi propone l'acquisto dei sensori a metà prezzo.
Indipendentemente dall'ulteriore costo che dovrò affrontare, poiché non voglio assolutamente riunciare all'utilissimo abbinamento di entrambi - soprattutto quando si entra in parcheggio in retromarcia dove nella prima fase lo sguardo è rivolto più nel controllare il fianco anteriore dell'auto e non la telecamera - la cosa che mi suona strano è che il costo della telecamera mi è stato inserito nel preventivo a prezzo pieno senza stornare alcun importo relativo ai sensori che, ribadisco, nelle versioni cool sono di serie.
Voi cosa ne pensare?