Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi avrebbe gridato?Io ho solo fatto precisazioni in merito.zamorano non c'è bisogno di gridare.
Io ho detto che il MIO concessionario mi ha proposto di montare dei sensori se volevo (a una cifra folle) e che LUI non avrebbe ovviamente fatto problemi con la garanzia essendo sia concessionario che direttamente l'installatore del prodotto.
Detto questo, se uno prende un impianto aftermarket che NON si interfaccia con il sistema di infotainment della vettura (ma che si monta tirando dei nuovi cavi in parallelo) è vero che per "le parti coinvolte" si perde la garanzia. Ma di parti coinvolte praticamente non ce ne sono.
Io abito in svizzera, e l'auto l'ho comprata in svizzera. per il mercato svizzero (L'AVEVO SPECIFICATO) il veicolo arriva gia con i sensori posteriori montati di fabbrica (anche se hanno la telecamera), e sul gtline anche quelli anteriori. Sul montaggio aftermarkt, era scontato che si perde la garanzia se non si montano accessori originali, non c'era bisogno di chiamare KIA ITALIA per scoprirloSalve a tutti,riguardo alle discussioni sui sensori parcheggio della sportage sono state dette delle falsità belle e buone.Mi spiego meglio;ho letto nel forum qui che alcuni se li sono fatti montare aftermarket e altri che gli e' arrivata l'auto già con i sensori.Altri fenomeni che addirittura hanno fatto loro il prezzo della macchina.Allora innanzitutto se si montano i sensori aftermarket si perde la garanzia delle parti su cui si interviene,in secondo luogo chi dice di essere riuscito a farseli montare o comunque a farsi arrivare l'auto già con i suddetti,secondo me non dice il vero.Il perché e' presto detto,HO TELEFONATO A KIA ITALIA E HANNO DETTO CHE IL MONTAGGIO AFTERMARKET COMPORTA ANNULLAMENTO GARANZIA SULLE PARTI COINVOLTE.INOLTRE CHI E' RIUSCITO AD AVERE L'AUTO. GIÀ. CON I SENSORI ERA SICURAMENTE UN AUTO DI UN MERCATO PARALLELO(SUPPONGO FUORI ITALIA).QUESTO E'. QUELLO CHE DICE KIA ITALIA.