mattedrift93
Utente
- Punteggio reazioni
- 33
- Provincia
- PU
- Kia
- Ceed
- Anno
- 2018
Grazie ! Si ! è davvero sporco ! scoppietta in cambiata ??Caspita che rombo mi piace !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie ! Si ! è davvero sporco ! scoppietta in cambiata ??Caspita che rombo mi piace !!
grazie ! si è cambiato di intesità ! e scoppietta di più ! però è rimasto sempre sotto fino a 2500 giri per poi diminuire .......Bello il sound
Ma rispetto al primo intervento che avevi fatto, è lo stesso sound oppure è cambiato.
Giusto per curiosità, il GPF è questo G03020 che vedo in foto?
A cosa servono i due sensori che ha il collettore che hai emsso al suo posto?
Max respect!!!ecco l'altro step ho eliminato il GPF questo è il video del sound
Vedi l'allegato 25188Vedi l'allegato 25189
Vedi l'allegato 25190
Grazie ! Sinceramente no .... dopo 3 settimane di utilizzo peró si è accesa la spia con DTC P226D000 che indica un problema al GPF .... peró per il resto funziona tutto perfettamente ! ??Max respect!!!
Complimenti... hai dovuto mettere mano alla centralina immagino
Wow cosa suona!!!!! Mi piace molto anche se preferisco perché più sobrio il primo step, per il fatto della spia non si trova in giro un emulatore da avvitare sulla sonda così da evitare l accensione della spia? (a meno che lo step 3 non sia mapparla) se non crea problemi di recovery la spia vai tra! PS avevo una c2 vts senza catalizzatore (era euro 4 e senza gpf) ma è stata accesa per un paio d anni per poi spegnersi da sola (deve aver capito che non lo avrei mai montato) ???Grazie ! Sinceramente no .... dopo 3 settimane di utilizzo peró si è accesa la spia con DTC P226D000 che indica un problema al GPF .... peró per il resto funziona tutto perfettamente ! ??
???? no mapparla non voglio .... e comunque non mi dà fastidio la spia .... e li toccherebbe intervenire via software per escludere il GPFWow cosa suona!!!!! Mi piace molto anche se preferisco perché più sobrio il primo step, per il fatto della spia non si trova in giro un emulatore da avvitare sulla sonda così da evitare l accensione della spia? (a meno che lo step 3 non sia mapparla) se non crea problemi di recovery la spia vai tra! PS avevo una c2 vts senza catalizzatore (era euro 4 e senza gpf) ma è stata accesa per un paio d anni per poi spegnersi da sola (deve aver capito che non lo avrei mai montato) ???
Una domanda: a livello prestazionale hai guadagnato qualcosa, la senti più "libera"?
così è molto più bello