Sono possessore di proceed GT da settembre (ma fatto aggiornati al navigatore) e tempo fa avevo letto questo topic incuriosito dalla possibilità di poter vedere video con VLC e YouTube, ma leggendo i contro avevo lasciato perdere...
Settimana scorsa un ragazzo sul gruppo proceed di FB ha detto che anche con la my19 era possibile vedere i video e credendo si potesse fare di serie come sulla my20 ho chiesto come faceva. La risposta è stata che aveva seguito un tutorial su YouTube.
Quindi mi sono riletto questa discussione e mi sono detto: Dai proviamo è semplice, alla peggio cancello tutto! - Così ho istallato tutto.
Oggi ho avuto modo di testare YouTube mentre guidavo... Che dire ottimo, nessun problema, anzi..
In mattinata non avevo la chiavetta USB, ma l'audio si sentiva lo stesso, ho messo in pausa una canzone sul cell collegato con bluetooth (forse l'audio era un filo basso, non so se dipendesse da quello che stavo ascoltando su YouTube o per via del collegamento audio bluetooth telefono YouTube..)
Al ritorno ho caricato una canzone su una chiavetta e ho messo in pausa, ovviamente anche in questo caso tutto ok. (È quanto è descritto di fare..)
Durante il ritorno ho tenuto come sottofondo la musica di YouTube e usato il navigatore per tornare a casa. Quando mi dava avvisi il volume delle casse anteriori si abbassava per poi riprendere normale subito dopo.
Stesso comportamento quando ho inserito la retro, con aggiunta di comparsa di telecamera posteriore e ritorno di YouTube togliendo la retro (avevo tolto il navigatore ..)
Io posso solo consigliare di provere con lo sblocco.
Nota negativa ho tolto il messaggio di allerta scarica batteria con uso dello schermo ad auto ferma, ma quello la mattina dopo mi ricompare, mentre qui leggo che dovrebbe rimanere in memoria... Misteri..