Uccio Niro
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 1.461
- Provincia
- TS
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
Diciamo che e sempre consigliato montarlo al posteriore ,qui te lo obbligano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai poi avuto conferma? tra pochi gg ritiro la mia GT e anche io vorrei mettermi al sicuro con un ruotinosi ma 2019...
adesso chiedo conferma al call center
hai poi avuto conferma? tra pochi gg ritiro la mia GT e anche io vorrei mettermi al sicuro con un ruotino
è una procced GT con la motorizzazione da 204 cv e i cerchi da 18. Il problema è che il ruotino deve essere da 17 altrimenti non entra sulle anteriorihai provato a chiedere ad altre concessonarie , se vuoi posso chiedere alla mia concessonarie qui a Como dove mi servo io dammi gli estremi della tua procede mettendomi la motorizzazione ti ripeto non mi costa nulla fare una telefonata in magazzino. @Jumbo fammi sapere .
Mi hanno appena proposto di provare il ruotino che monta lo Sportage dovrebbe essere un ruotino da 17. Qualcuno di voi ha fatto già questa prova?per la gomma avevo trovato che andava bene una per la stinger...cerchio da 17 in lega....se la ritrovo te la linko
Scusa ma parli della proceed GT oppure la GT line? Puoi inserire il link in discussione?Io per la mia Kia Ceed il ruotino l'ho trovato originale su ebay.uk a 125 sterline spedizione compresa. Il concessionario mi aveva precentivato 270 euro.
in realtà le ho trovate seguendo il tuo primo messaggio... il fatto è che vorrei essere sicuro (prima di fare l'acquisto) che entri sui cerchi anteriori, dove le pinze dei freni sono più grandi, e che entri nel vano del bagagliaio.Ho una Ceed Evolution del 2018, ma immagino che si trovi anche per Proceed:
HYUNDAI I30 KIA CEE 'D 16" Salvaspazio Ruota Di Scorta & Tool Kit 2016-2019 ORIGINALI | eBay
Le migliori offerte per HYUNDAI I30 KIA CEE 'D 16" Salvaspazio Ruota Di Scorta & Tool Kit 2016-2019 ORIGINALI sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
Niente da fare... la ruota di scorta dello sportage seppur su cerchio in ferro da 17 monta uno pneumatico troppo grande...Mi hanno appena proposto di provare il ruotino che monta lo Sportage dovrebbe essere un ruotino da 17. Qualcuno di voi ha fatto già questa prova?
Ho anche provato Il posacenere che monta la nero per vedere se entra nel portabicchieri della proceed Ma le misure sono diverse e lo sportellino poi non si chiude. Cercherò qualche cineseria