Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e' il rumore di rotolamento dei pneumatici che si trasmette all'interno dall'abitacolo
Non ho trovato alcuna soluzione.
Sono andato dalla concessionaria dove l'ho acquistata a ottobre, il capoofficina ha convenuto con me che e' rumorosa ma mi dice che nessuno si e' mai lamentato. Mi promette che mi fa sapere se ci sono migliorie da applicare. Richiamo dopo 40 giorni e nemmeno si ricorda della questione.
Allora scrivo alla KIA, prima dal sito internet, poi all'indirizzo [email protected] ... nessuna risposta... strano che se scrivi per chiedere info su un'auto nuova ti rispondono subito...
Chiamo per telefono, 3 volte spiegando la questione, alla fine mi consigliano di provare da un'altra concessionaria. Ci sono andato la scorsa settimana, il capo officina ha provato l'auto e mi dice che la rumorosita' e' simile ad un altra che ha in officina. Secondo lui i difetti comuni non sono piu' ritenuti difetti dal costruttore ... in sostanza e' probabile che kia non risponda assolutamente. Oggi provo a richiamare il customer care, ma credo che l'unica strada sia trovare un bravo carrozziere e provare a sistemare a mio costo. Un meccanico con cui ho parlato mi ha confermato che l'auto e' poco curata per questo aspetto.
Faccio presente che l'auto costa scontata quasi 20.000 euro. Non sono bazzecole, ed e' allineata di prezzo con la Skoda Octavia (ad esempio) che e' decisamente piu' silenziosa.
Per quanto mi riguarda Kia ha perso un cliente
Ciao A tutti
E' rumore di rotolamento dei penumatici, che sovrasta qualunque altro rumore. Cambia vistosamente in base al tipo di asfalto
Di positivo c'è che ti hanno risposto in modo serio e disponibile.
Per il resto ti hanno detto quello che ti ho detto io,ma mi ripeto cadiamo nel soggettivo quando si parla di rumori...secondo me é inutile continuare a ripetere la cosa....
Nel caso al termine delle tue indagini scoprissi che il rumore da te percepito fosse quello standard qualitativo di tutte le cee'd ,a quel punto si potrebbe aprire una nuova discussione con varie proposte di soluzioni tecniche da chi magari in passato ha insonorizzato la vettura per le tue stesse esigenze di confort a bordo della vettura....cosa ne pensi?
Niente di che....secondo me sono più costanti le francesi...Scusa l'ignoranza, perchè??