Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PS.scusaGianni,ma come fai ad avere le Michelin?
La tua vettura é stata acquistata nuova o usata?km?
Comunque io ho avuto per due anni questa vettura e non ho mai avvertito rumori cosí evidenti.
Al contrario invece con la prima serie della cee'd sw mi trovai, dopo l'inversione delle Michelin di serie(energy),a guidare una vettura che sembrava viaggiare sui binari della ferrovia a livello di rumore.
Inizialmente anch'io diedi la colpa ad una scarsa insonorizzazione del passaruota,ma dopo alcune prove,mi son deciso a cambiare il set di gomme e ad oggi non ho più sentito nulla....
Le gomme avevano 35.000km e forse se le giravo prima.....
e' il rumore di rotolamento dei pneumatici che si trasmette all'interno dall'abitacoloCiao Axe,facci una breve presentazione prima di entrare "a freddo" nella discussione chiaro non qui ma nell'apposita sezione.
Quanto alla rumorosità che tipo di rumore é?un rumore normale,o senti sfregare o "scloccare"qualcosa sotto la vettura?
Ciao
Ottobre 2014 , kia cee'd sw high tech stesso identico problema fastidioso. Hai trovato una soluzione ?
E' rumore di rotolamento dei penumatici, che sovrasta qualunque altro rumore. Cambia vistosamente in base al tipo di asfaltonon c'era il tecnico kia, ripasso lunedì
Cavolo tra l'altro hai preso il top di gamma, neanche la base come la mia. Magari è un difetto di un lotto di produzione. Ma senti anche il rumore dell'aria? Io sospetto che siano gli specchietti. Lunedì vi aggiorno
ok quando vuoi!Non sono d'accordo sul fatto che sia insonorizzata male.A sto punto mo vien da pensare che sui motori a benzina abbiano tralasciato qualche particolare di finitura...
Bó.
Axe se qualche volta ci incrociamo per le strade del novarese mi sa che ti tocca portarmi a fare un giro prova sulla tua cee'd del mistero.