- Punteggio reazioni
- 12.350
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Si visivamente più gradevole alla vista.Grazie per il chiarimento.
Allora prenderò l'Extreme, che è anche nero![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si visivamente più gradevole alla vista.Grazie per il chiarimento.
Allora prenderò l'Extreme, che è anche nero![]()
Quanto materiale hai usato? giusto per capire quanto prenderne nel casoEcco la foto del penultimo step
Sarebbe da provare entrambe le versioni , io ho l'ultima, 1 settimana di vita e sinceramente un po di rumore lo sento ma non è troppo fastidioso, ma come ripeto sarebbe da paragonare 2 auto . Comunque sto valutando di mettere 2-3 fogli di Extreme per ridurre ulteriormente il rumore. Intanto cambio pneumatici e passo dai pilot sport 4 da 71db a crossclimate+ con 69 db, vediamo se cosi raggiungo livelli accettabili. Contate che ogni 3 db c'è un raddoppio della pressione sonora !Rispolvero questa discussione perché durante il test drive di una Niro di Febbraio 2017 ho avvertito il rombo delle ruote molto fastidioso. Il venditore mi ha detto che Kia è al corrente del problema e le ultime consegnate hanno il rivestimento del fondo baule più spesso per attenuare il problema.
Qualcuno che ha ritirato le ultime vetture ha notato questa cosa. Per lo meno se il rumor3 di rotolamento è ovattato e meno fastidioso. Grazie
A me sembra che ci sia lamiera, comunque guarderò. potrebbe però essere che abbiano messo tipo un antirombo catramoso sulla parte esterna. Appena ho tempo guardoBasterebbe guardare il fondo del baule della tua, è rivestito o no? Tieni conto che le precedenti hanno lamiera esposta per gran parte del fondo.
Sotto la ruota c’è quella copertura nera ma è molto fina , poi un giorno con più calma proverò a vedere meglio . Comunque si vede bene anche senza togliere la ruota , è tutto così sotto la ruota . In ogni caso sarebbe da coprire tutta la parte del fondo con del fonoassorbente perché così metà bagagliaio è scopertoSe non togli la ruota di scorta non si capisce niente il colore e' cambiato da grigio a nero ma se il disegno e sempre quello non si elimina il rumore.