Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
su quello credo poco, ma io mi riferivo al fatto che "tira a destra", che credo che sia una impressione data dal nostro modo di guidare, sempre più vicino alla mezzeria che al margine destro, che invece l'automatismo non ha e quindi tende a mantere l'auto al centro della corsia, tendente a destra.Cosa ha a che fare il mantenimento della corsia con il rumore di rotolamento?
Avete un modo di guidare diverso dal mio, che sto più vicino al margine destro.su quello credo poco, ma io mi riferivo al fatto che "tira a destra", che credo che sia una impressione data dal nostro modo di guidare, sempre più vicino alla mezzeria che al margine destro, che invece l'automatismo non ha e quindi tende a mantere l'auto al centro della corsia, tendente a destra.![]()
Ed invece no. Giusto ieri sera ho riprovato, anche se su strada diversa, e la macchina ancora tira a destra anche se molto leggermente. Così stamattina ho contattato la concessionaria che mi ha confermato di farla controllare tranquillamente dal mio gommista perché al momento loro sono, purtroppo, ancora chiusi e che un eventuale intervento del mio gommista non va ad inficiare assolutamente la garanzia.Hai pienamente ragione ed infatti è quello che ho fatto, ed effettivamente sembra andare meglio
Sinceramente 'sta cosa del tirare a destra - come impostazione di fabbrica - non l'ho mai sentita. E per le vetture vendute nel Regno Unito e negli altri Paesi dove si tiene la sinistra che farebbero? Invertirebbero "l'impostazione di fabbrica"? Mi piacerebbe anche sapere cosa dice il tuo gommista in merito all'usura irregolare degli pneumatici causata da questa "divergenza". Mah... tutte le volte che ho fatto la convergenza, il mio gommista mi ha restituito la vettura che, con il volante centrato, ha sempre percorso una traiettoria bella diritta, senza tirare né a dx, né a sx.Io ho una grande fiducia nel mio gommista ma sta cosa me la deve spiegare meglio...sapete nulla voi a riguardo?
Ciao idem anche sulla mia x ceed evolution marzo 2020 l ho riscontrato gia da nuova .. essendo del mestiere (meccanico) ho portato l auto da un amico gommista e mi ha fatto la convergenza effettivamente eraDa ieri ho riscontrato un piccolo problemino, la macchina in autostrada tende a tirare leggermente a dx e la cosa aumenta, anche se minimamente, con l'aumentare della velocità. Ho provato anche a cambiare corsia per accertarmi che non dipendesse dal manto stradale ma nisba. Sono a quasi 600 km e vorrei provare a chiamare il concessionario anche prima dei fatidici 1500 km del primo controllo. Qualcun' altro ha rilevato lo stesso problemino?
Grazie per un eventuale risposta.