Max.Kia
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 178
- Provincia
- FI
- Kia
- ProCeed
- Anno
- 2019
... Si, ...inizia a farlo anche la mia...qualcuno ha novità in merito?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... Si, ...inizia a farlo anche la mia...qualcuno ha novità in merito?
Non capisco il punto preciso"rivestimento interno in plastica del portellone del baule. sullo sconnesso vibra contro la lamiera vicino al vetro"
Speriamo di avvicinarci alla soluzione definitiva di questo fastidioso rumore! Ieri ho portato la macchina in concessionaria come da loro suggerito dopo i 3.000 Km. per un controllo dei livelli liquidi, per fortuna era tutto in regola l'unico rabbocco necessario e' stato il liquido lavavetro, il tutto senza nessun esborso e in tempi rapidissimi. Ovviamente ho fatto presente del rumore, sono al corrente del problema ma non hanno ancora individuato la causa. Mi hanno chiesto se volevo lasciare la macchiana che avrebbero fatto dei tentativi.....Ho ringraziato ma ho preferito ritornarmene a casa, il solo fatto di vedermi smontare la macchina di appena due mesi mi ha fatto passare in fretta voglia.
a me lo fa a volte, per ora... Si, ...inizia a farlo anche la mia...
A titolo informativo l'utente sduke1907 Cee'd Sportswagon ha scritto in un post:
"Rumore portellone.
Aggiornamento: dopo varie prove sono quasi sicuro che non si tratti del tendalino ma del rivestimento interno in plastica del portellone del baule. sullo sconnesso vibra contro la lamiera vicino al vetro, ho provato ad inserire un pezzo di cartone che assorbe le vibrazioni ed infatti è sparito il problema. Proverò a passare in officina per capire se possono risolverlo una volta per tutte...
Dopo un po' di attesa mi hanno ricevuto in officina e risolto il problema. Hanno regolato il portellone e sistemato la cover in plastica che dicevo la quale andava in risonanza." Riflessione: se dopo averla lasciata in sosta per 3 ore al sole il rumore era sparito.....La plastica potrebbe essere parte in causa! Una verifica a questo punto diventa d'obbligo.
scusa in che senso? puoi spiegarti meglio oppure fare una foto con delle frecce che indicano il punto grazieSecondo me il rumore non è dato ne dalla serratura ne dal portellone, ma dalla plastica che tocca intorno al lunotto.
Ho fatto una prova ed effettivamente sembra fare lo stesso rumore che si percepisce. Se riesco provo a fare un video...