Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho riscontrato questo problema sulla mia GT !! Il rumore inizia a sentirsi sopra i 100km/h e viaggiano in autostrada a velocità costante sui 130km/h diventa fastidioso! Sembra uno scricchiolio dovuto a qualche plastica... sono l’unico ad avere questo problema?
Sicuro non siano i dentini in plastica dei portabicchieri?Ho riscontrato questo problema sulla mia GT !! Il rumore inizia a sentirsi sopra i 100km/h e viaggiano in autostrada a velocità costante sui 130km/h diventa fastidioso! Sembra uno scricchiolio dovuto a qualche plastica... sono l’unico ad avere questo problema?
Non credo ma verificherò.... il rumore sembra provenire dal montante della portiera proprio come nel video!Sicuro non siano i dentini in plastica dei portabicchieri?
Anch'io sento un piccolo click nel sedile , ma generalmente solo alla prima curva della mattina a destra.Proprio come un piccolo impercettibile movimento della seduta.Al momento neanche ci faccio caso, per cui siccome seguo il detto, "meno me la toccano e più sto tranquillo che non mi rovinano niente" la tengo così.- sedile guida si muove (nei cambi di direzione, nelle rotonde ecc..) la parte della seduta più vicina al volante fa come degli scatti (destra-sinistra)
- sedile guida si muove (nei cambi di direzione, nelle rotonde ecc..) la parte della seduta più vicina al volante fa come degli scatti (destra-sinistra)
Provate a stringere le quattro viti di fissaggio alla base del sedile... se qualcuna dovesse essersi allentata, risolvereste la questione del "click" (anche a vantaggio della sicurezza ).Anch'io sento un piccolo click nel sedile
Provate a stringere le quattro viti di fissaggio alla base del sedile... se qualcuna dovesse essersi allentata, risolvereste la questione del "click" (anche a vantaggio della sicurezza ).
Accidenti... allora potrebbe trattarsi di un gioco eccessivo tra le parti mobili e fisse delle guide del sedile. Tienici informati.non sono le viti di fissaggio sedile... è sulla seduta, le guide sedile sono ferme
Si sembra quasi nel cuscino stesso, il sedile in se è solido.Accidenti... allora potrebbe trattarsi di un gioco eccessivo tra le parti mobili e fisse delle guide del sedile. Tienici informati.
Secondo me il blocco serratura rimane ancora il principale indiziato.A questo punto, visto che la serratura non sembra incriminata è percorrere un breve tratto di strada con qualcuno nel bagagliaio. Almeno si individua la zona esatta di provenienza