Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È io rosico .......Ad oggi posso dire che versione style a parte ho un niro silenziosa senza problemi che fara' la felicita di chi la comprera'.
Anche la mia Barrisce e spaventa i vicini... Visto che da accesa non si senteLa mia a parte i barriti quando lascio il freno piano piano non fa altri rumori strani
È uno "stonk" singolo o a volte anche doppio?In più io ho anche il rumore di "sgancio" quando tolgo il piede dal freno
Infatti se lo molli di scatto come faccio io il muggito non lo senti piu.@niromane : non sei tu che non sei capace, la Niro fa così. Io freno come facevo prima ma il rumore lo fa solo questa. Però solo in partenza, sicuramente perché bisogna mollare il freno poco alla volta
Ho fatto anch'io questa prova e devo dire che non sento più il 'barrito', grazieInfatti se lo molli di scatto come faccio io il muggito non lo senti piu.
Le auto con il cambio automatico purtroppo hanno questo problema certe poi come la niro piu di altre le due piccole non me lo facevano la rs4 nemmeno la jaguar si e allora ho adottato questa metodologia da fermo pigio sul pedale in modo da non consentirgli di muoversi una volta che la strada e' libera lascio il pedale di botto e non si sente piu nessun rumore.Ho fatto anch'io questa prova e devo dire che non sento più il 'barrito', grazie
A volte triploÈ uno "stonk" singolo o a volte anche doppio?
Si, va bene, ma non mi piace. Non è che è sempre una prova cronometrataInfatti se lo molli di scatto come faccio io il muggito non lo senti piu.