Albertino78
Utente famoso
Sempre la stessa manfrina. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Andrea, appena lo saprai rendici partecipiStill hai perfettamente ragione ma al telefono non mi ha dato delucidazioni sul problema...mi ha detto che non è niente di pericoloso ma di recarmi in officina prima del tagliando a ottobre nel caso il rumore aumentasse....mah!
Ciao ragazzi,ritirata oggi auto dall officina Kia per tagliando e rumore in sterzata...nonostante L ottimismo del capo officina sulla soluzione del problema,non è cambiato nulla..rumore rimasto identico a prima....Loro dicono di aver sostituito il mozzo e che tutte le macchine col mio stesso problema con questo intervento hanno risolto.Mentre rientravo a casa ho chiamato immediatamente il capo officina per informarlo che nulla era stato risolto!Prevedo l’ennesimo appuntamento in officina prima di contattare direttamente Kia Italia.Se qualcuno del forum riesce a risolvere ci tenga informati.
Semplice, lo ha fatto il capo officina su mia pressione ormai stremato dal fatto che non si cava un ragno dal buco!Max per mettere al corrente Kia del mio problema come posso contattarli?tu come ti sei mosso?Ciao.