Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Com'è andata con l'aggiornamento? Il sistema che hai é aggiornabile?Aggiornamento
Oggi mi ha risposto Kia dicendo che hanno preso in carico la richiesta.
Per informazione la mail del servizio clienti e ‘cambiata...ora è [email protected]
non mollare il colpo... fai valere i diritti dei soldi versati e fatti in qualche modo rimborsare il danno... non avrai android ma almeno qualche pacchetto tagliandi o kit invernale o chicchessia..... buona fortunasono andato in concessionaria...il venditore mortificato ha ammesso l’errore dicendo che sulle auto consegnate quest’anno è il primo caso che gli capita.
Soluzioni in termini di cambio apparato sono impossibili.ora stava sentendo Kia Italia per vedere cosa si può fare.
Settima prossima scriverò io stesso a Kia Italia e vediamo cosa accede.
Com'è andata con l'aggiornamento? Il sistema che hai é aggiornabile?
Anch'io ho lo stesso problema. Nav 2016. Il concessionario mi ha detto che sta verificando il numero seriale ed il telaio per vedere se é possibile un aggiornamento.
Impianto standard o "jbl"???aggiornamenti non sono possibili.l’unica e’sostituire tutto l’apparato...
Ad oggi sono passati due mesi e Kia non da segni di vita...nel frattempo mi sto muovendo con un legale.