cosa puoi fare, fare una vertenza ad adempiere per auto non conferma all'acquisto...
per capire quando è stata fabbricata l'auto, devi controllare il teleio, c'è un campo specifico che dichiara l'auto di produzione, puoi anche controllare la sigla sul finestrino, i numeri che ti appaiono dopo gli asterisci corrisponde anno di produzione, controllare la data delle gomme....
benvenuto nei fregati sportage....
l'unica certezza per avere l'autoradio con la funzione mirror-link è acquistare un auto 1.7 gtline, questa è stata prodotto solo nel 2017 e quindi si va sul sicuro...in kia con più spendi con più vieni fregato....
il problema è che di top di gamma ne acquistano pochi, quindi ora è facile acquistare un auto "vecchia" spacciata per nuova... il che è anche legale, ma per esserlo pienamente legale deve essere dichiarato in fase d'acquisto, cosa che normalmente i concessionari Kia non fanno...
ti dico solo che dopo che ho litigato con la mia concessionaria e volevo farmi cambiare l'auto con la gemella che gli era arrivata, ho visto che anche quella era prodotta nel 2016... ed allora ho detto al concessionario, mi raccomando al prossimo che provate a vederla, avvisatelo che è del 2016...