akuryu
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 163
- Provincia
- BA
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2022
michelin primacy 4 misura 235/50 R19Scusate ma che gomme avete? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
michelin primacy 4 misura 235/50 R19Scusate ma che gomme avete? Grazie
uguali alle mie… e non senti nessuna vibrazione ? Che modello hai semichelin primacy 4 misura 235/50 R19
1.6 diesel mhev cambio automatico e allestimento GTline plus. E no, non sento alcuna vibrazione anzi devo dire che l'insonorizzazione è migliore del mio modello precedente (sportage 4 serie e stessa motorizzazione con cerchi da 19). Ho avuto un problema simile con una mia vecchia auto quando cambiai le ruote e mi vendettero un treno di gomme leggermente ovalizzate, a quel tempo i cerchi erano da 16 quindi immagino che con i 19 il problema sia amplificato. Ma è tanto difficoltoso per loro montarti un treno di gomme nuovo per vedere se il problema è quello? Certo che, è anche strano il fatto che ti abbiano fatto provare una macchina gemella e anche su quella hai riscontrato lo stesso difetto... rimango perplesso (attenzione non pensare che io stia insinuando che sia una fissazione tuo al contrario massimo rispetto e comprensione per i problemi che stai affrontando).uguali alle mie… e non senti nessuna vibrazione ? Che modello hai se
posso chiedere ?
Se non erro io e Akyryu abbiamo la stessa identica auto con sospensioni elettroniche e Michelin da 19 salvo che la mia è AWD.
Ti Auguro che risolvi veramente cambiando le gomme. Tienici aggiornati.Se non erro io e Akyryu abbiamo la stessa identica auto con sospensioni elettroniche e Michelin da 19 salvo che la mia è AWD.
i cerchi da 18 sarebbe un ulteriore prova e si escluderebbero eventuali problemi a livello di sospensioni ma la concessionaria mi ha "comprato" queste gomme e domani me le montano. Il gommista a cui l'ho fatta provare dice che sicuramente sono le gomme...
Vi farò sapere se domani terminerà questa agonia.