Lamberto_1975
Utente famoso
- Registrato
- 27 Marzo 2019
- Messaggi
- 2.696
- Punteggio reazioni
- 1.869
- Provincia
- PR
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2019
La tua esperienza è stata decisamente positiva.Io al fai da te non ci penso neppure, anche se senza essere presuntuoso ho manualità, esperienza ed attrezzatura che mi permettono di fare molto. La scritta la ho pagata con l'auto e deve durare come l'auto, in 37 anni di patente di automobili ne ho cambiate tante tante, di scritte mai una. Comunque c'era poco da fare, la scritta eco hybrid si è sfogliata e sgretolata, una pellicola sottile stampata incollata su un supporto plastico, una schifezza insomma. Non abito in zone estreme come clima, l'auto sta sempre al riparo da pioggia e sole. Quando ho chiesto all'officina per la sostituzione mi hanno detto che avrebbero inoltrato la richiesta, hanno fatto una foto. Ripeto, sono stato ricontattato da Kia Italia per essere informato del fatto che il particolare poteva essere sostituito GRATIS in quanto l'auto ha 3 anni quindi in garanzia. E così è stato
Per chi invece incappa in qualche ostacolo segnalo che su ebay vendono direttamente dalla South Korea questi particolari a prezzi tutto sommato "dignitosi":
KIA NIRO - ECO HYBRID Badge Rear GENUINE EMBLEM 1EA 86316G5000 | eBay
Le migliori offerte per KIA NIRO - ECO HYBRID Badge Rear GENUINE EMBLEM 1EA 86316G5000 sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!
www.ebay.it