Lamberto_1975
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 1.869
- Provincia
- PR
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2019
Ma la garanzia per danni estetici non decade dopo 2-3 anni ? o Dura di più ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Evvai sempre meglio l assistenza post vendita della Kia. Si attaccano ad ogni cavillo.Aggiornamento: la concessionaria mi riferisce che non si tratta di difetto di verniciatura per i quali è prevista la garanzia di 7 anni, ma trattasi di un "adesivo" che fa da rifinitura opaca e quindi rientra nei 2 anni di garanzia
Per problemi estetici la mia concessionaria ha detto che spetta a Kia Italia rilasciare un benestare per fare passare l'intervento in garanzia mentre invece per aspetti meccanici hanno maggiore autonomia decisionale. Poi magari me l'hanno contata bene. Spesso poi abbocco facilmente ??????A mio giudizio non è vero, informati da Kia Italia. A me hanno sostituito la targhetta adesiva Hybrid dopo 3 anni perché rovinata senza dire nulla
Se non sbaglio, te l'hanno sostituita nell'ultima officina dove ti sei recato per fare il tagliando, la precedente dove ti servivi non ti piaceva (per non dire altro)....secondo te, loro, te l'avrebbero sostituita???...si tratta solo di una semplice riflessione, perché, a volte, leggendo sul forum di queste cose, pare che ogni officina, o personale dell'officina, vada proprio un po' "a sentimento"...non so come spiegare...pare che a volte seguano "iter diversi" (ma non si sa perché) sperando semplicemente di prendersi solo "2 nomi" dal cliente e non una cazziata da Kia Italia per una lamentela esposta da un cliente...ripeto, solo una riflessione...A mio giudizio non è vero, informati da Kia Italia. A me hanno sostituito la targhetta adesiva Hybrid dopo 3 anni perché rovinata senza dire nulla
Buongiorno, mi si sta spelando la scritta hybrid... "Mi spiace, ma ha solo 2 anni di garanzia." Pace, me ne ordina 1. "Certo sono 45€ compreso l'installazione...." Non credo che Kia gli vada a chiedere poi perché non l'abbia passata in garanzia.....Se non sbaglio, te l'hanno sostituita nell'ultima officina dove ti sei recato per fare il tagliando, la precedente dove ti servivi non ti piaceva (per non dire altro)....secondo te, loro, te l'avrebbero sostituita???...si tratta solo di una semplice riflessione, perché, a volte, leggendo sul forum di queste cose, pare che ogni officina, o personale dell'officina, vada proprio un po' "a sentimento"...non so come spiegare...pare che a volte seguano "iter diversi" (ma non si sa perché) sperando semplicemente di prendersi solo "2 nomi" dal cliente e non una cazziata da Kia Italia per una lamentela esposta da un cliente...ripeto, solo una riflessione...