Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Francy io quando ho visto la macchina la prima volta prima del ritiro, feci notare la cosa tanto che il concessionario fece effettuare una lucidatura. Il problema era però "mascherato" perché dopo alcuni lavaggi si vedeva di nuovo la differenza. Il concessionario venditore potrebbe essere responsabile, ma chi mi dice che la macchina non sia uscita dalla fabbrica in quelle condizioni? E i fari? è colpa del concessionario? Alla fine ci devo rimettere io?Marco, ti ripeto:
se non sei soddisfatto, metti l'avvocato.
Se la verniciatura non era OK subito, andava fatto notare alla concessionaria, prendi me per esempio:
ordinai la Rio in pronta consegna, mentre scrivevano il numero di telaio sul contratto io ero sulla macchina a controllare!!!
Alla consegna? Pure... Riguardata più volte...
Poi scusami, non torna ciò che dici:
Io do un oggetto a Marco Sorento 1.0 in perfette condizioni, Marco Sorento 1.0 lo vende a Marco Sorento 2.0 in condizioni non ottimali..
Bene, mi spieghi che c'entra Marco Sorento 1.0? A mio avviso (salvo per i fari che però rientrano nella norma da quanto detto e come già detto Marco, per me è un non problema...) la colpa è di chi ha conservato la macchina e c'ha messo mano...
Per semplificare il tutto:
Non puoi incazzarti con Kia se la concessionaria (competente o meno) ha fatto una cappellata...
Segnalarlo si, ma è inutile che generi rumors su Kia, non ha sbagliato il marchio, ha sbagliato la concessionaria....
(non te la prendere, non sono toni offensivi i miei, sia chiaro, è solo per darti un parere mio, personalissimo e magari confrontarci )