Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
probabilmente è da sostituire il relè, che costa certamente meno delle leve-comandi... secondo me se vai da un elettrauto te lo controlla al volo, ma lo dico alla cieca perchè non conosco lo schema elettrico della tua autoBuongiorno,
...sostituito il fusibile - rilevato bruciato. Dopo la sostituzione il risultato permane....
Già domani con mio fratello apriamo il cofano e vediamo i relè. Magari troviamo quello semi bruciato per dire. Tipo un relè in sé potrebbe alimentatare diversi componenti? Magari al suo interno si è bruciato una parte che appunto risponde al retronebbia.probabilmente è da sostituire il relè, che costa certamente meno delle leve-comandi... secondo me se vai da un elettrauto te lo controlla al volo, ma lo dico alla cieca perchè non conosco lo schema elettrico della tua auto
Guardando bene, il relè è accessibile smontando la cosa dietro volando ecc. Mannaggia... A sto punto dovrei cercare un elettrauto.probabilmente è da sostituire il relè, che costa certamente meno delle leve-comandi... secondo me se vai da un elettrauto te lo controlla al volo, ma lo dico alla cieca perchè non conosco lo schema elettrico della tua auto
Che po' sicuramente colpa del relè. Quando ho azionato la freccia destra e per prova ho azionato anche fendinebbia...ha funzionato. Non sempre, ma ha funziona con la freccia destra. Quindi lunedì chiamo elettrauto e gli dico come è e chiedo quanto è.probabilmente è da sostituire il relè, che costa certamente meno delle leve-comandi... secondo me se vai da un elettrauto te lo controlla al volo, ma lo dico alla cieca perchè non conosco lo schema elettrico della tua auto