Ciao, forse sono un imbranato o è Mobisat che non è seria o ci sono problemi tecnici che non capisco.
Sto provando ad iscrivermi a Mobisat, ma non ottengo risposta:
Ho fatto (mi sembra) tutto come suggerito, Dal sito
https://www.mobisat.it/support/register
ho messo il mio nome, telefono, nazione, indirizzo email ed una password. Secondo le informazioni ricevute avrei dovuto ricevere una email per attivare l'iscrizione. Email, però, mai arrivata (neanche nelle spam, come suggeritomi da PaoloB).
Se entro con i miei parametri mi dice (giustamente) che l'iscrizione non è attiva. Ho provato a cliccare su 'dimenticata la password', scrivendo il mio indirizzo email. Accetta la richiesta e mi dice che mi è stato inviato una email con la nuova password, ma non mi arriva niente.
Non sapendo come contattare Mobisat, navigando ho trovato questo indirizzo '
info@mobisat.it' a cui ho richiesto spiegazioni, ma nessuno mi risponde.
L'unico dubbio è che ho dato un indirizzo di posta differente da quello che uso normalmente per collegarmi a RA. Ho, comunque, provato ad iscrivermi nuovamente usando quest'ultimo indirizzo (e relativa password) ma sembra che non sia possibile, mi ritorna Errore : nome utilizzato da altro utente
Sto sbagliando qualcosa, oppure è Mobisat che è andata in 'tilt' dalle vostre numerose richieste?
Un'altra cosa, ho aggiornato l'app sul cellulare (Android), ora non riesco più a collegarmi. Forse sono proprio un 'imbranato'