Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In arrivo domani la sim per attivare Greenbox. Sono bastati solo due mesi tra telefonate, pec di protesta e minacce legali per ricevere il tutto.Li ho contattati, hanno confermato che KIA Italia ha preso in carico tutta la gestione del Remote Assistant(ora dismesso) e Greenbox.
Mi hanno chiesto di chiamare il call center di KIA per attivare la pratica di attivazione Greenbox.
Ho chiamato Kia che, oltre a chiedermi conferma dell'indirizzo per la spedizione della sim, non mi ha saputo dire niente sui tempi di consegna, sulle modalità di installazione, su eventuali costi per lo switch ad altra soluzione sostenendo che queste domande le avrei dovute rivolgere a Mobisat in quanto produttore della tecnologia. Fantastico
Riccardo
Anche se sono passati pochi mesi non ricordo bene, ma non mi sembra di aver usato pin. Ma sicuramente ho fatto come le istruzioni e poi ho atteso un paio di giorni che registrano il sistema, il cambio l’ho fatto di sabato pomeriggio. Nel dubbio scrivi a questa mail [email protected]mUna domanda per @Paolo B.
Quando hai montato la nuova sim, hai dovuto fare qualcosa per il pin, o l'attivazione della scheda o l'hai semplicemente inserita? Dalle istruzioni allegate dice solo di sostituirla e compilare il form, senza fare altre operazioni...
ciao @SasiInfatti anche a me era successo che in Estate non ha funzionato per parecchi giorni. Dalle mie parti si dice ….cambia il maestro ma la musica è sempre la stessa ??