Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, il ragionamento non fa una grinza purtroppo per te.inoltre, essendo una convenzione con Kia italia, il montaggio è gratuito solo in italia... se mi facesso rispedire il dispositivo qui in spagna, dovrei pagare l'installazione, da far comunque eseguire in un'assistenza Kia.
Anche a me funziona o meglio fino a ieri sera sono arrivate le notifiche, da oggi silenzio.. ma aprendo la app funziona il tracciamento. Comunque giovedì ho contattato il numero verde Kia per capire dove è finita la famosa lettera che dovrebbe contenere la nuova sim e le istituzioni per passare alla nuova app ma non sanno niente l’unica cosa che ha fatto la gentile signorina è fare una segnalazione.Oggi ho provato a vedere e sembra che Remote Assistant funziona ancora, a dispetto di quanto riportato nell'Alert che ne indicava il termine di funzionamento al 1 dic 2021...
Aggiornamento, ho scritto in Mobisat e mi hanno risposto come vi posto in allegato. PaoloAnche a me funziona o meglio fino a ieri sera sono arrivate le notifiche, da oggi silenzio.. ma aprendo la app funziona il tracciamento. Comunque giovedì ho contattato il numero verde Kia per capire dove è finita la famosa lettera che dovrebbe contenere la nuova sim e le istituzioni per passare alla nuova app ma non sanno niente l’unica cosa che ha fatto la gentile signorina è fare una segnalazione.
Buona serata a tutti
Paolo
In sintesi si passa o si ritorna alla gestione Mobisat con nuova App è nuova sim..??Ciao a tutti,
Errore nella richiesta codice -1 anche per me. Assurdo. Dopo aver passato tutto il mese di agosto a litigare con questi soggetti si ricomincia.
La sim l'ho già sostituita l'anno scorso, il servizio è passato da Tiscali a TIM. Stavolta che sarà successo?
Domani chiamo la concessionaria e chiedo un appuntamento per rimuovere e consegnare l'apparecchio.
Riccardo
durante il mese di novembre era arrivato un alert sull'applicazione Remote Assistant che diceva chiaramente che il servizio sarebbe cessato dal 1 dicembre 2021 e che si doveva contattare Kia Italia ad un numero verde per avviare la pratica per il passaggio a Green Box; in tal modo, Kia autorizza Mobisat alla spedizione di una nuova sim e alle istruzioni per la migrazione...Ciao a tutti,
Errore nella richiesta codice -1 anche per me. Assurdo. Dopo aver passato tutto il mese di agosto a litigare con questi soggetti si ricomincia.
La sim l'ho già sostituita l'anno scorso, il servizio è passato da Tiscali a TIM. Stavolta che sarà successo?
Domani chiamo la concessionaria e chiedo un appuntamento per rimuovere e consegnare l'apparecchio.
Riccardo