armando65
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 81
- Provincia
- CN
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2017
Condivido ,ma nello stesso tempo attendi gli sviluppi del nuovi codice della strada ,che da come leggi prevede la messa al bando dell'uso di cellulari tablet o"similari",Non vorrei che quest'ultima voce comprendesse 8 multimedia aftermarket che di fatto sono dei tablet a tutti gli effetti.Io ho personalemente montato 3 autoradio Android auto su (Alfa Romeo - Toyota - Opel)
le ho acquistate tutte su aliexpress consegna velocissima e tutte perfettamente funzionanti.
Raccomandazioni:
1) acquistate solo modelli con precessore Octa Core indipendentemente dalla versione di android che hanno preinstallato, questo perchè sono le uniche sulle quali funziona bene la radio RDS.
2) se non siete pratici di installazioni autoradio non acquistate i modelli universali ma orientatevi verso modelli dedicati alle vostre autovetture, avrete cosi tutti i connettori già pronti dovete solo fare un plug and play.
3) scegliete se possibile modello predisposto per sim 4g, in alterntativa acquistate una chiavetta/router usb per inserire una sim dati dedicata, eviterete la scocciature di fare hotspot con il vs cellulare.
Potete installare qualunque software scaricando dal play store oppure da versioni che si trovano in rete con facilità, non cè paragone con nessun sistema offerto dalle varie case automobilistiche che vendono a peso d'oro prodotti castrati limitati e spesso pure con contratti a pagamento anche per semplici aggiornamenti.
Io ho installato Waze tom tom google maps tripdvisor spotify ecc
Sto ancora scegliendo quale sportage prendere tra Gpl e diesel ma una cosa ho ben chiara......la radio la sostituirò immediatamente