Salve mi chiamo un piacere dar parte del forum, nel frattempo posto qui la domanda poi nell'evenienza la sposterete ancora devo dato pratica con il forum.
Ho un sportage 1.7cool dell 2017 senza navi, ho acquistato da poco un Asottu dsp android IPS 9.0 KX5 1din x qualità prezzo credo possa andare, ieri lho montata tutto ok, ho notato una marea di fili dietro, con gli attacchi principali quindi Wifi, antenna, GPS, casse,USB, aux, un gioco da ragazzi nonostante la mia ignoranza in ciò, ho notato però che ci sono dei fili sottilissimi liberi e credo che siano se uno volesse collegare il clima gestendolo direttamente dalla radio o il controllo bar dei pneumatici sempre dal navi visto che c'è lapp? Chiedo conferma agli esperti del forum...ma vengo alla domanda..appunto su questa cosa, dato che nel navi c'e lapp sul controllo di clima, pressione gomme, ma ovviamente nn posso utilizzarla come app, basta collegare i famosi fili sottilissimi ponticellandoli i rischio di far saltare tutto? Vi prego illuminatami grazie...attendo vostre!