Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah... allora ritiro tutto quello che ho detto, giusto per capire, sul preventivo è specificato quanto valuta il tuo usato? Così avresti un'idea dello sconto reale praticato e chi è più ferrato di Sportage ti può dare un consiglio ed un parere certamente più validi..Chiedo scusa la c3 è del 2008 mai km sono reali gli interni perfetti (non fumatore) , va sistamata un po la carrozzeria..graffietti e bottarelle ..dopo piu di 10 anni,,, ci sta..
Ah... allora ritiro tutto quello che ho detto, giusto per capire, sul preventivo è specificato quanto valuta il tuo usato? Così avresti un'idea dello sconto reale praticato e chi è più ferrato di Sportage ti può dare un consiglio ed un parere certamente più validi..
Ciao a tutti sono in procinto di acquistare una Kia Sportage.
Il mio obbiettivo è prendere la vers. a benzina 1.6
La concessionaria AutoTorino di Corsico mi ha proposto un preventivo di 17.500 euro per il modello 1.6 a benzina business class ,colore white soul, cambio manuale 2wd. (ma dice che ci sono anche altri colori quindi non è unica), la macchina è nuova e non si parla di km0.
Per esattezza il modello è SP 1.6 GDI 2WD Bus. Class MY18.
Il tutto con acconto e poi facendo finanziamento e dando dentro la mia c3 diesel del 2012 con 65.00 km reali!
Sono un po perplesso perche il prezzo mi sembra troppo conveniente..
Il totale della vettura al netto di tutto è di 25.223 euro con uno sconto finale di 7.723 euro, dando appunto dentro la mia c3
Secondo voi è semplicemente una piu che buona offerta (considerato il modello a benzina poco appetibile) oppure è troppo conveniente per essere vera?
Grazie a chi vorrà darmi una dritta.
No c'è solo l'ammontare dello sconto totale...In ogni caso ho scoperto che la Business Class 2018 ha una dotazione meno ricca della ver. 2017...quindi forse come prezzo e scontistica potremmo esserci.
Alcuni amici mi dicono che una C3 del 2008 come la mia con pochi km..viene facilmente sistemata (la carrozzeria) e rivenduta all'estero...
Inoltre la non presenza del cambio automatico sembrerebbe fare molta differenza,
Qualcuno ha esperienze di preventivi con il benzina ?
Innanzitutto ti ringrazio per la precisazione sulla class my17...In pratica stai pagando un 1.6 benzina versione Class (impoverita di alcuni optionals rispetto al 2017), 300 euro in più di quanto ho pagato io una 1.7 diesel Class a luglio scorso.
Direi che la KIA gli Sportage nuovi non merita di venderli, ma vendere solo i km 0 My2017.
Non vi attaccate forsennatamente al nuovo, i km 0 hanno tutti gli stessi vantaggi del nuovo ma costano meno.
I 7 anni di garanzia li mantenete tutti.
Inoltre, se tutti notate che la Class My2017 è più dotata di optionals rispetto la My2018, perchè prendersela nuova pagandola uno sproposito in confronto alle dotazioni?
Prendetevi una My2017 a km 0, fategli un'offerta con acquisto immediato di 20,000 e poi trattate fino ad un massimo di 22.500, avrete risparmiato 2500 euro ed avrete un'auto meglio accessoriata
Per il Diesel ti ho fatto il paragone per farti capire come una benzina non possa costare quanto un diesel... no nti consigliavo un diesel seppure le versioni benzina consumino moltissimo per coppia insufficiente al muovere la Sportage.
Per il prezzo forse ho capito male io...
quindi loro ti mettono a listino la 1.6 GDI Class My2018 a 25230 euro e poi scalano 7723 euro tra sconto e permuta?
da come avevo capito io i 25230 euro erano il prezzo finale.
Comunque 17000 circa per la 1.6 GDI Class secondo me li spendi anche per una My2017 Km 0
prova a vedere in giro su Autoscout24 e sulla sezione usato di Kia.com per vedere quale sia il prezzo di una My2017 come quella che vuoi tu.
qui la ricerca Autoscout24, parti da 20000 euro
https://www.autoscout24.it/risultati?sort=year&desc=0&offer=J,U,O,D,S&fuel=B&ustate=N,U&size=20&page=1&powerto=110&powerfrom=81&powertype=hp&cy=I&mmvmd0=1812&mmvmk0=39&fregfrom=2017&atype=C&
Ho confrontato le due brochure da te segnalate ..basta che rileggi questo topic al commento 43 ove ho pubblicato la lista dotazioni di serie sia per la 2017 sia per la 2018