Frengo85
Utente ben noto
Si hai perfettamente ragione, ma alcuni meccanici mi hanno sconsigliato il doppia frizione a secco, informandomi che
quelli a bagno d'olio sarebbero più affidabili
C'è anche chi dice l'esatto opposto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si hai perfettamente ragione, ma alcuni meccanici mi hanno sconsigliato il doppia frizione a secco, informandomi che
quelli a bagno d'olio sarebbero più affidabili
Ho appena letto che ci sono novita' in riguardo le versioni. la Class e' stata sostituita dalla style, la quale, se ho compreso bene, monta il cambio Dct a 6 rapporti e freno a mano elettronico
ciao,io sono in trattativa per acquistarla, l unico dubbio è se prenderla Diesel o Benzina, appunto il 1.6 gdi Cool Navi, quanto consuma ? Essendo bella pesante ho paura che faccia 10 a litro...Non so veramente che fare, faccio più o meno 15000 km l anno.Io ho acquistato la 1.6 benzina vers. cool (senza navi) color bianco pastello con rottamazione a 19.000
ciao,io sono in trattativa per acquistarla, l unico dubbio è se prenderla Diesel o Benzina, appunto il 1.6 gdi Cool Navi, quanto consuma ? Essendo bella pesante ho paura che faccia 10 a litro...Non so veramente che fare, faccio più o meno 15000 km l anno.
Sono sempre più confuso!Il consumo dipende da come guidi. L'auto ha un sistema che ti consiglia la marcia da inserire al fine di consumare di meno (pensa che a 60 km orari ero in 3a e mi consigliava la 6a). Non so se ci si può fidare del computer di bordo, prima mi indicava su 8,6 lt ogni 100 km, dopo anche 10 lt ogni 100km... adesso sono a 7,7 lt ogni100km.
Comunque anche io faccio meno di 15.000 km all'anno (ne farò circa 10.000) e mi hanno sconsigliato la diesel