• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Quanti KM ha la tua NIRO

Quanti km ha la tua NIRO ?

• Votanti
    64
Ottobre 2021, 40.788km (la scorsa estate non l'ho usata per le vacanze)
Per ora tutto bene

Febbraio 2017
Km 123887
Solo problemi di usura

settembre 2020 km.38000 tutto ok, sostituzione in garanzia lo scorso anno dei cablaggi sui freni posteriori ,quasi assenti scriccholii ,consumo medio 20/22 km.lt ,direi ottima auto

Salutata la mia ai primi di luglio con circa 63k km dopo giusto 6 anni.
Sostituita dalla nuova Niro.

Presa Novembre 2017 (MY18 HEV), ad oggi 114000Km, manutenzione ordinaria nessun problema. Volevo rinnovarla con la nuova ma non mi ha convinto. Specie per l'abbassamento di potenza del motore termico del modello MY25. Ho provato alternative, alla fine sono rimasto su KIA ma SPORTAGE HEV in arrivo giusto per la scadenza dei 7 anni di garanzia della mia...

Salutata la mia ai primi di luglio con circa 63k km dopo giusto 6 anni.
Sostituita dalla nuova Niro.
Fatti per ora circa 800 km, sinceramente i miglioramenti complessivi si notano e sono molto apprezzati, in primis appare decisamente più silenziosa e "compatta" su strada.
Mi piaciono gli adas che avvisano di ciò che accade attorno oltre che con i suono anche con la vibrazione del volante ed indicazione sul display.
Apprezzo anche la parte centrale di seduta e schienale in tessuto traspirante, anziché in ecopelle traforata.
Ovviamente i consumi non si possono ancora confrontare.

La mia Evolution My20 dell'ottobre 2021 ha percorso finora 41.500 km, complessivamente sono molto contento, unico problemino (lo schermo diventato nero) risolto in officina autorizzata con soft reset. L'avrei preferita più silenziosa.
Per ora spero vada avanti cosi?

35K Km, molto contento, problemi minori (cablaggio freno di stazionamento elettrico, pulsante finestrino post-dx)
presa in previsione di fare molti più Km, il covid prima e il cambio lavoro dopo mi ha un po' fregato, il risparmio avrebbe potuto essere maggiore. (per ora la media è 8.000 Km/anno, prima ero sui 10-12 mila)

Prenotato il tagliando dei 90k... Fin qui solo problemini minori, nessun fermo macchina, tutti risolti in garanzia.
Modello elettrico del settembre 2020

Buongiorno scrivo per la prima volta su questo forum la mia kia niro ha percorso 125000 km zero problemi auto incredibile

Buongiorno scrivo per la prima volta su questo forum la mia kia niro ha percorso 125000 km zero problemi auto incredibile
Bene sono contento che ti trovi bene sempre più convinto che le migliori sono queste e non quelle nuove .

45000 km circa
Unico problema serio finora: guasto pulsante apertura su maniglia lato guida. Sostituita maniglia in garanzia.
Problema minore che capita a volte: difficoltà apertura sportello tappo carburante. Sblocco con comando manuale quando serve.
?

Buongiorno a Tutti, Niro Energy novembre 2017, km 730000 ,nessun guasto da segnalare..........molto molto soddisfatto dell'autoveicolo.

Niro Energy, luglio 2018, 89000km.

Indietro
Alto Basso