• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Quanti KM ha la tua NIRO

Quanti km ha la tua NIRO ?

• Votanti
    64
Beh presa i primi di agosto e siamo arrivati quasi ai 10000. Per ora tutto bene.....

11000 KM in 1 anno con una media consumo 20/21 percorsi misti ....direi molto bene

Appartengo a quel 17% con più Km di tutti, ho già fatto 3 tagliandi e la macchina (a parte l'ormai famoso rumorino metallico da molti altri lamentato e a cui neanche faccio più caso) va alla grande, i consumi sono ormai consolidati e sono sempre stati gli stessi, con medie di 22 Km/l in inverno e 24 Km/l in estate, reali, calcolati da pieno a pieno su percorso misto e non da cdb che è leggermente più ottimista. Sul singolo tratto classico casa - lavoro ho superato anche i 32 Km/l. La cambierei solo con una plug-in per avere maggiore autonomia in elettrico.

46.000 Km. Ritirata ieri dal 3° tagliando.
Nessun problema in questi tre anni. Solo soddisfazioni

Ciao a tutti
44400 a Febbraio 3 anni e pronto per il tagliando.
Nessuno problema in questi anni direi TOP.
Ciao

Stamane compiuti 26000. Tutto ok!

Da settembre 2017 ad oggi (28 mesi) 22.500 Km. Nessun problema.

Appena raggiunti i 1700. Per ora sono molto soddisfatto di come va la Niro

36000 km in due anni e mezzo e pensare che con la precedente (Opel Meriva) ne facevo 8000 all'anno :D

Che dire, ogni scusa è buona per prendere la Niro...e magari organizzare qualche incontro/raduno (fischieranno le orecchie a @Pisia52? :p:p:p)

Maggio 2018. 28000Km e al momento tutto ok.

Settembre 2017. 80.000 km. Tutto bene.

sono a117000 niro del 2018, sempre perfetta mai nessun problema tagliandi regolari, grande auto...... in citta con qualche puntata fuori, sono arrivato in primavera (senza uso del climatizzatore) ad oltre 27/ lt compreso un 10% in autostrada a 110/120....

Anche io 2018 però di km ne ho solo 54000 ?

Ho due amici tassisti 218 e 198mila km mai problemi sono strasoddisfatti.

Indietro
Alto Basso