Greda
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 381
- Provincia
- CO
- Kia
- Niro
- Anno
- 2020
Devo trovare un buco in box/cantina per alloggiare le gomme smontate, vogliono 50€ per 6 mesi, 100€/anno per lasciare 4 gomme.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devo trovare un buco in box/cantina per alloggiare le gomme smontate, vogliono 50€ per 6 mesi, 100€/anno per lasciare 4 gomme.
ma allora aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh ahahaha, che colore è la tua niro in zona ne ho incrociate 2, una cerulaen e una platinum
Montate oggi....Prese Nokian WR D4 225 45 18
95v
490euri.... + montaggio.
Montate oggi da Norauto le GoodYear (scelta 5). Passato il 15 novembre pagate 558 euro (rispetto al preventivo ho evitato il controllo anteriore-convergenza); ho lasciato perdere il deposito perché esagerato (50 euro x 6 mesi = 100 euro/anno), e le ho sistemate in cantina.Allego il preventivo fatto presso Norauto Baranzate. Si accettano consigli...
Ciao
Paolo
ma dove le hai prese? io su trovagomme.itMontate GT Radial Champiro winter pro hp 225/45 R18 95V XL - 600 euro. @ultraspalermo hai fatto un affarone rispetto a quanto ho speso io. Comunque le trovo più silenziose delle estive di serie.